Il Rieti F.C. conferma Marcehggiani e Tirelli

1471
1471

Marcheggiani-Tirelli, il Football Club Rieti riparte da loro

Soddisfatto il presidente Curci: “Le loro conferme
rappresentano un segnale di contiuità”

 

Il Football Club Rieti comunica che i primi due “acquisti” della stagione 2016/2017 sono rappresentati dalle riconferme dell’attaccante Francesco Marcheggiani – lo scorso anno 19 gol in campionato e del fantasista Fabrizio Tirelli, coi quali la società nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo per prolungare di un’altra stagione la loro permanenza in amarantoceleste.

Marcheggiani e Tirelli rappresentano i primi due punti fermi in un’opera quanto più possibile di consolidamento e di conservazione dell’intelaiatura-base di una rosa che nell’ultima stagione è andata ben oltre le aspettative della vigilia ottenendo il titolo di campione d’inverno, centrando la salvezza con ampio anticipo sulla tabella di marcia ed approdando ai play off, mancando la finale per una manciata di secondi.

Sia l’attaccante sabino, che il fantasista capitolino hanno accettato la proposta del presidente Riccardo Curci senza troppe esitazioni e sono i primi due giocatori della “vecchia guardia” ad avere la certezza di indossare ancora la maglia amarantoceleste.

“Sono pienamente soddisfatto di questo doppio rinnovo – sottolinea il presidente Riccardo Curci – perchè sia Marcheggiani, che Tirelli hanno dimostrato di credere nel nostro progetto. Personalmente considero questa operazione, unitamente al rinnovo di Fabrizio Paris, come un segno tangibile di continuità ad un percorso iniziato la scorsa estate, che può e che deve essere migliorato”.

In this article

Lascia un commento