Grande impresa della Pro Roma: 3-2 alla Cavese

La Nuova Florida ringrazia per lo stop dei caviselli e per lo 0-0 che il Sermoneta Monti Lepini patisce al "Roberto Abbafati"

255
255

PROMOZIONE GIRONE C

L’impresa della domenica la compie la Pro Roma, che in zona Cesarini ha avuto ragione per 3-2 della Cavese, permettendo alla Nuova Florida vincitrice nel pomeriggio di uno dei due posticipi con l’Agorà (6-0), di allungare a +3 sulla squadra cavisella e sul Sermoneta Monti Lepini, troppo brutto per essere quello di Lariano, dove non va oltre il risultato di partenza.

Successo di spessore del Fonte Meravigliosa perché ottenuto in trasferta e sul campo del Frascati Calcio: un esito che può dare un discreto seguito alla stagione dei ragazzi di Maurizio De Mattia, fin qui rallentati dai propri limiti, ma con in mano le carte giuste per dare seguito a questa vittoria. Il Borgo Podgora riesce a superare un ostico Sporting Genzano per 2-1 con i castellani che hanno giocato parecchi minuti in situazione di inferiorità numerica. Punti d’oro per il Nettuno, che ha rimontato La Rustica superata al “Celestino Masin” per 2-1. Di misura anche la vittoria del Falasche, prossimo avversario della capolista Nuova Florida, al “Tre Torri” sull’Atletico Torrenova.

L’Atletico Morena si impone per 6-0 sull’Indomita Pomezia con un ragazzo ospite che è dovuto ricorrere all’ambulanza per evitare guai peggiori dopo uno scontro di gioco. E’ emerso questo, dopo le prime, frammentarie e superficiali notizie che giungevano a partita appena terminata.

L’altro incontro pomeridiano ha visto il successo di misura (1-0) della Sempreviva nei confronti della Vivace Grottaferrata.

(hanno collaborato Luigi Peyrache, Neno Raponi,

Alessandro Natali e Bruno Belluucci)

In this article

Lascia un commento