Hrustic torna a casa-Cre.Cas.

367
367
Hrustic

Hrustic torna a casa

La SSD CreCas Città di Palombara è lieta di annunciare il ritorno in maglia rossoblù del centrocampista classe 1993 Alija Hrustic.

Per tre stagioni nella Prima Squadra, fin dallesordio in Eccellenza nel 2014/2015, Hrustic ha lasciato il CreCas in estate per trasferirsi alla Boreale Don Orione. Ma quello del centrocampista è un gradito ritorno per la società, che lo ha sempre apprezzato per le doti tecniche, la professionalità e le qualità umane che lo contraddistinguono.

Queste le parole di Alija, che va ad impreziosire la già importantissima rosa a disposizione di mister Marco Scorsini: Sono andato via dal CreCas per la delusione della scorsa stagione e per avvicinarmi a casa, volevo fare unesperienza nuova. Alla Boreale ho trovato un ambiente bellissimo, ma purtroppo i risultati non ci hanno aiutato. Sono tornato per cercare di vincere, dato che in passato in rossoblù non ci sono mai riuscito. Mi sono sempre tenuto in contatto con il mio amico Passiatore, che più volte mi ha raccontato del cambiamento che cè stato, e che ho sentito molto sereno: anche questo ha influito sulla decisione di tornare. Ho trovato un ambiente positivo e un ottimo organico: le impressioni non possono che essere buone, sicuramente cè unorganizzazione diversa rispetto agli anni precedenti. Personalmente, vorrei migliorare come giocatore: ho 24 anni e ancora tanto da imparare, soprattutto con una concorrenzadi alto livello. Naturalmente lobiettivo più importante è quello collettivo, ossia di vincere.

 

 

 

In this article

Lascia un commento