Pro Calcio Tor Sapienza lascia il tecnico Juniores

117
117
GUIDA

Pro Calcio Tor Sapienza

lascia Guida, allenatore della Juniores d’élite

Questa mattina ci è giunto un comunicato dall’Ufficio Stampa della Pro Calcio Tor Sapienza, che annuncia le dimissioni dell’allenatore della Juniores d’élite, Davide Guida. Qualche riga per spiegare la decisione del giovane tecnico romano, che riportiamo di seguito:

 

La Pro Calcio Tor Sapienza rende noto di aver ricevuto le dimissioni irrevocabili di Davide Guida da allenatore della Juniores d’Elite.

Prendendo atto della scelta, la società desidera comunque ringraziare mister Guida per il lavoro svolto in questi mesi con i ragazzi della Juniores Elite.

Lo stesso Davide Guida ci ha tenuto a congedarsi parlando al nostro ufficio stampa:

«Dispiace dover lasciare a questo punto, ma desidero ringraziare le persone con cui ho condiviso questo percorso: ringrazio la società, il Presidente Armeni e i direttori Cianci e Volpe con cui spero di poter di nuovo lavorare in futuro; ringrazio tutti i miei ragazzi, che si sono dimostrati molto disponibili in questi mesi, i collaboratori Di Carlo e Cosimi, e i dirigenti Forte e Mattia.

Non è stato facile prendere questa decisione, ma auguro alla Pro Calcio Tor Sapienza il meglio per il futuro».

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome dell’allenatore che condurrà la Juniores Elite sino al termine della stagione.

In this article

Lascia un commento