Unipomezia bis in Coppa Italia di misura sul Tonara

Dopo il 3-1 ottenuto in Sardegna, l'Unipomezia di Solimina si ripete tra le mura amiche con una rete di Tozzi

104
104
L'UNIPOMEZIA VIRTUS RICEVA LA COPPA ITALIA DAL PRESIDENTE ZARELLI

Dopo il 3-1 in Sardegna, la valida Unipomezia Virtus si ripete anche tra le mura amiche del “Comunale”.
L’undici di Claudio Solimina si è imposto, nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, sul Tonara per 1-0 con una rete di Tozzi messa a segno nella prima parte della ripresa.
Unipomezia che nel prossimo turno affronterà una tra gli abruzzesi del Real Giulianova – primi nel loro girone – e i molisani del Vastogirardi, allenati da una vecchia conoscenza del calcio laziale come Alessandro Grossi, secondi a tre lunghezze dalla capolista Isernia nell’Eccellenza molisana.
La gara di andata disputata al “Rubens Fadini” di Giulianova ha visto il successo dei giallo-rossi per 2-1 mentre il ritorno è stato rinviato al 7 marzo per le avverse condizioni del terreno di gioco di Agnone.

L’Eccellenza Lazio come tutti i campionati regionali, domenica 4, osserverà un turno di riposo ma l’11 si riprenderà, come da comunicato ufficiale del Comitato di Via Tiburtina, con il medesimo programma previsto per domenica prossima.

La gagliarda Unipomezia di questi tempi si dovrà dedicare a spalmare gli impegni degli allenamenti per farsi trovare pronta nel duello tra le tante realtà in cerca d’autore, nel Girone A di Eccellenza.

In this article

Lascia un commento