Ottavia vittoria fondamentale a Ostia

La capolista del girone A fa suo il recupero di Ostia e vede l'Eccellenza da vicino

81
81
Ottavia prima in classifica, con gran merito

Ottavia vittoria fondamentale

Si sono disputate nel pomeriggio le gare di recupero della 27a giornata.
L’Ottavia ha ottenuto 3 punti fondamentali al “ Lodovichetti” di Ostia superando per 2-1 la Pescatori con le reti di Moauro e Felici e subendo la rete dei ragazzi di Bellini su rigore trasformato da Di Meglio. Con questo successo la formazione di Giuseppe “Pino” Porcelli pone una seria ipoteca sulla vittoria del campionato portandosi a 7 lunghezze di vantaggio sul Ronciglione.
Nel girone B vittoria esterna del Sant’Angelo Romano in casa della Maglianese; la compagine tiburtina si è imposta di misura grazie a una rete di Centanni.
Più larga la vittoria del Poggio Fidoni che sconfigge per 4-0 la Castelnuovese dando nuova linfa alle speranze di potersi giocare la salvezza al play out ; le reti della compagine sabina sono state siglate da: Gaeta, autore di una personale doppietta, Cenfi e Mazzoni.
Nel girone C successo dell’Atletico Olevano per 3-2 sulla Vis Sezze che, con questa sconfitta si va a trovare in una situazione di classifica molto delicata in zona play out.
Nel girone D vittoria esterna (per 3-2) del Monte San Biagio sul terreno di gioco del Città di Monte San Giovanni Campano mentre una rete di Petitti causa la sorpresa ossia la vittoria dello Sporting Calcio Vodice ai danni della capolista Itri che vinceva, compresa la gara di domenica 25, da 12 ( tolta la gara non disputata a Priverno) turni consecutivi.
Ieri si è recuperata, per il girone A, la gara tra San Lorenzo Nuovo e Vigor Acquapendente valevole per la 26a giornata, l hanno spuntata gli ospiti con rete di Babbucci rendendo sempre più complicata la situazione della squadra di Goretti che il 4 aprile prossimo recupererà la delicatissima gara di Canale Monterano.

In this article

Lascia un commento