Montespaccato punito dal Giudice Sportivo

La formazione di Andrea Di Giovanni punita con lo 0-3 a tavolino per il presunto clima d'intimidazione nei confronti del Latina Scalo. La società farà ricorso?...

150
150
MONTESPACCATO - CAVESE

Situazione singolare accaduta domenica 8 aprile a Montespaccato, durante e dopo l’incontro valevole per la 29a giornata tra l formazione di casa e il Latina Scalo Sermoneta, terminata sul campo 3-2 in favore dei locali.
Durante lo svolgere della partita ci sono state alcune scaramucce sul terreno di gioco che hanno portato il direttore di gara ad espellere alcuni tesserati di entrambe le formazioni.
L’incontro sarebbe stato ( secondo il comunicato ufficiale n 360 dell’ 11-04-2018) portato a termine “pro forma” dal direttore di gara anche per alcune frasi minacciose da parte dei locali.
La partita è stata data vinta 3-0 dal G.S. al Latina Scalo,  una decisione arrivata nelle ultime ore con 500 euro di multa alla società di via Stefano Vaj
Il direttore di gara ha preso la decisione troppo avventatamente ed è probabile la ripetizione della partita.

Comunque la punizione alla società romana è apparsa eccessiva senza dimenticare che su alcuni campi di gioco, dove sono accaduti in passato , eventi anche più gravi, sono state prese decisioni più morbide.

In this article

Lascia un commento