Team Nuova Florida: caso Lauri altro punto di penalizzazione

La corte sportiva di appello territoriale infligge un ulteriore punto di penalizzazione alla vice capolista del girone B che ora va a -2 dalla vetta

43
43
team nuova florida 450

Ulteriore punto di penalizzazione inflitto al Team Nuova Florida per la posizione irregolare del calciatore Federico Lauri.
Il presidente Franco Marcucci è stato inibito per 2 mesi per non aver provveduto: al corretto tesseramento del succitato calciatore, di non averlo sottoposto alle visite mediche per l’idoneità sportiva e non averlo dotato di specifica copertura assicurativa. Nonostante ciò Lauri disputava le gare Almas-Team Nuova Florida ( Coppa Italia) e in campionato Insieme Ausonia-Team Nuova Florida e Nuova Florida-Pomezia.
Vengono sanzionati anche i dirigenti Enrico De Filippis, per aver sottoscritto la distinta di gara, in qualità di dirigente accompagnatore nella gara di Coppa Italia e Fabio Celli, per lo stesso motivo nella gara di campionato con l’Insieme Ausonia.rispettivamente con 30 e 20 giorni di inibizione, lo stesso Federico Lauri con 2 giornate di squalifica.
Per finire la società ardeatina è stata punita con un punto di penalizzazione da scontare nella Coppa Italia 2018-19.

In this article

Lascia un commento