Finale Regionale: Tor di Quinto-Vigor Perconti

Saranno di nuovo le formazioni di Basili e Bellinati a giocarsi lo scettro regionale nella categoria che tante soddisfazioni ha dato alle nostre rappresentanti in questi ultimi...

166
166
finale regionale juniores tor di quinto vigor perconti

Saranno di nuovo Tor di Quinto e Vigor Perconti a disputare la finale  regionale.
La formazione di Lorenzo Basili ha avuto la meglio, in semifinale, sulla Nuova Tor Tre Teste superata con il più classico dei risultati con due reti nella prima parte dell’incontro, la prima di Sornoza al 5′ e la seconda (una rete da cineteca) di Libertini con un tiro di prima intenzione, su assist di Acanfora,con la sfera ad infilarsi all’incrocio dei pali.L’inizio ripresa è in favore dei ragazzi di Marco Mei che costringono Carolis agli straordinari.Al triplice fischio del direttore di gara sono i calciatori di via del Baiardo a festeggiare mentre agli avversari resta, si il rammarico, ma anche la consapevolezza di un ottimo itinerario stagionale.
Più sofferto il successo dei ragazzi di Bellinati che, devono aspettare i supplementari, per avere la meglio sulla Romulea capace di pareggiare nel finale, con Sarmiento, il vantaggio azulgrana siglato da Fratini. Lo stesso Fratini nei supplementari si farà ipnotizzare da Arsene dal dischetto ma poi sarà Pasquetto a far gioire i sostenitori dell’undici di Colli Aniene. Per la Romulea resta la convinzione di aver dato tutto fino alla fine e di aver comunque disputato un’ottima stagione.

Nei play out due vittorie esterne che mantengono nell’Elite Montefiascone e Itri e che all’incontrario gettano nella disperazione, per la retrocessione nei Regionali “B” Almas e Latina Scalo alle quali vanno i nostri più sentiti auguri di una pronta risalita nell’Elite come per: Vis Aurelia, Torrenova, Atletico Acilia, SS Michele Donato, Colleferro e Morolo.

In this article

Lascia un commento