Tor di Quinto sull’ottovolante

I ragazzi di Basili chiudono il discorso qualificazione già nella gara di andata

156
156
TOR DI QUINTO CAMPIONE AI RIGORI ANCHE NEL 2018

Goleada del Tor di Quinto nel primo turno della fase nazionale del campionato Juniores; infatti i ragazzi allenati da Lorenzo “Lollo” Basili hanno superato i sassaresi della Torres con un roboante 8-0,
Un passivo molto pesante per la formazione isolana che dovrà disputare la gara di ritorno, sabato prossimo al “Vanni Sanna”, consapevole di non aver alcuna speranza di qualificazione ma solo, di avere il dovere, di uscire a testa alta dalla competizione.
I campioni in carica, in rete con Sornoza e Matera con una tripletta a testa, Staffa e Moscuso, hanno tutte le intenzioni di confermarsi al primo posto finale nella competizione.
Tor di Quinto, comunque, che non ha lasciato scampo ai mal capitati avversari e che è salita sull’ ottovolante per un’avventura che è appena cominciato e che dalle parti di via del Baiardo si augurano finisca a Firenze il 16 giugno prossimo.
Ora con la qualificazione in pugno Libertino e compagni attendono il nome della prossima avversaria che sarà la vincente del triangolare Abruzzo-Marche-Molise.
Per la cronaca la formazione abruzzese dell’Alba Adriatica si è imposta con un tennistico 6-0 sui molisani del Sesto Campano e sarà quest’ultima ad affrontare nella prossima giornata i marchigiani del Porto Sant’Elpidio.

In this article

Lascia un commento