Albalonga e Trastevere in finale play-off

I castellani di Mariotti vincono con il Latina e trovano il Trastevere, capace di espugnare il "Paglialunga"

334
334
ATLETICO SFFF-TRASTEVERE

Albalonga e Trastevere di fronte nella finale dei play-off

La finale play-off del girone G vedrà di fronte Albalonga e Trastevere, capaci di eliminare rispettivamente Latina e Atletico.
Al Pio XII hanno vinto per 2-1 i castellani di Marco Mariotti andando in rete con Magliocchetti, a metà primo tempo, e  Nohman, ad inizio ripresa. I nero-azzurri pontini hanno segnato una rete con il bomber Iadaresta, ma non è bastato, per andare avanti nella competizione.
Doveva vincere, per la peggior posizione di classifica maturata al termine della stagione, il Trastevere; e vittoria è stata, per la squadra cara al presidente Pierluigi Betturri. Un 3-1 che consente agli amaranto-azzurri romani di disputare la finale play-off contro l’Albalonga, anche in questo caso da giocare in campo avverso.
Al “Paglialunga” al 5′ i tirrenici di Raffaele Scudieri vanno avanti con Tornatore ma la squadra capitolina reagisce e tra il 31′ e il 34′ va in rete due volte. La prima con Lo Russo, la seconda con Fatati, che, più avanti, a pochi minuti dal termine, segnerà il punto della certa vittoria esterna.

In this article

Lascia un commento