2° Torneo Fabio Ronconi al Superga di Ciampino

In campo dai primi giorni di giugno per onorare "Il Roscio", con tanti amici che interverranno al "Superga"

482
482
Torneo Fabio Ronconi

Fabio Ronconi il torneo giunge alla 2° edizione

16 squadre di ragazzi nati nel 2005

Fabio Ronconi per gli amici “Il Roscio”, è venuto a mancare per un improvviso malore a soli 54 anni, nel mese di settembre del 2015. Sono diversi, gli amici che lo ricordano, toccati e commossi, e che vogliono che il torneo divenga una rassegna importante per non dimenticare quanto ha saputo seminare, sul piano dei rapporti personali, prima che di quelli legati al mondo del Calcio.

Il torneo della passata edizione era dedicato a ragazzi nati nel 2001 e nel 2002, quest’anno si giocherà con atleti nati nel 2005. Si comincia a giocare nei primi giorni di giugno e ci sono ben 16 squadre, iscritte: Accademia Calcio Roma, A.S. Roma, C.C. Roma, Città di Ciampino, C.O.R., Dabliu, Grifone Monteverde, Lodigiani, Ottavia, Polisportiva Carso, Pro Roma, Pro Calcio Real Tor Sapienza, Romulea, Savio, Urbetevere e Vigor Perconti.

Il giorno della finale è il 30 giugno.

Con la convinzione che i ragazzi si sapranno fare onore, in campo, e che in tribuna, nelle diverse giornate, al “Superga”, tanti, tra gli amici di Fabio “Il Roscio”, sappiano testimoniare il forte legame di pura amicizia. Che il tempo non cancella.

In this article

Lascia un commento