Giorgio Castelli un torneo tutto per te, Gladiatore giallo-verde

278
278
TORNEO GIORGIO CASTELLI

Giorgio Castelli un torneo tutto per Te

Gladiatore giallo-verde: lunedì la presentazione

Il Torneo dedicato al nostro Gladiatore sta per iniziare. Nell’attesa del calcio di inizio lunedì 21 Maggio ci sarà la presentazione ufficiale del primo torneo “Memorial Giorgio Castelli”.

Per l’occasione la Pro Calcio Real Tor Sapienza invita tutti gli organi di stampa, gli addetti ai lavori o i semplici amici e tifosi della società alla presentazione ufficiale del Primo Memorial “Giorgio Castelli”.

Alle ore 18.00 verranno illustrate le modalità di svolgimento del torneo, che vedrà affrontarsi le dodici migliori squadre d’élite della categoria Allievi Fascia B con i ragazzi nati nell’anno 2002. Verranno inoltre presentati e consegnati ufficialmente i calendari, con il fischio di inizio previsto per il giorno 30 Maggio. Ad aprire le danze sarà la sfida fra Pro Calcio Real Tor Sapienza e i vicecampioni regionali degli Allievi d’élite della Vigor Perconti, guidati da mister Andrea Persia. Infatti la squadra di Colli Aniene ha perso proprio domenica scorsa a Monte Compatri la finalissima contro la Nuova Tor Tre Teste al primo minuto di recupero! Il che dice quanto sia alto, il livello tecnico e tattico della rassegna, con giovani di buona prospettiva.

Vi aspettiamo Lunedì 21 Maggio, alle ore 18.00, in Via Felice De Andreis 29 per la presentazione ufficiale del torneo dedicato al nostro Gladiatore.

Ufficio Stampa Pro Calcio Real Tor Sapienza

In this article

Lascia un commento