Ladispoli chiamata al gran pubblico per superare il primo casello

Da oggi aperti i botteghini in vista di gara-2 del primo play-off: tutti gli amici dei rosso-blù tirrenici chiamati a fare il tifo

160
160
Il Ladispoli chiama i suoi tifosi a raccolta: ne ha portati 300, a Canistro, in gara-1!

Ladispoli chiamata al gran pubblico per il ritorno

con il Paterno: tutti allo Stadio Angelo Sale, domenica

alle 16.30. Chi passa becca Saluzzo (Piemonte) o Villafranca (Veneto)

PLAY OFF, UNIONE SPORTIVA LADISPOLI “LA SOCIETA’ INIZIA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI, DOMENICA BOTTEGHINI APERTI CON LARGO ANTICIPO”

L’Unione Sportiva Ladispoli ha fatto sapere e comunica che, a partire da oggi, 22 Maggio 2018, fino a sabato pomeriggio, sarà possibile acquistare i biglietti della partita Ladispoli-Paterno in programma domenica prossima alle 16.30. Il punto vendita è il bar dello stadio Angelo Sale ed il prezzo del biglietto è di 5 euro. Nella partita di andata il Ladispoli ha vinto a Canistro, stadio delle gare interne del Paterno, con il punteggio di 2 a 1. Il Ladispoli si qualifica se: pareggia con qualsiasi risultato, perde 0-1 e, ovvio, vince o pareggia con qualsiasi esito. Il Paterno, per passare, dovrebbe vincere con due gol di differenza (1-3, 2-4): nel caso di una vittoria esterna per 2-1, si andrebbe ai tempi supplementari.

Chi si qualifica pesca la vincente del duplice play-off del primo turno tra il Saluzzo, realtà del Piemonte, e il Villafranca, squadra della provincia veneta di Verona. All’andata ha vinto la prima delle due, di misura, 1 a 0, con rete di Pinelli poco dopo il 70° minuto.

Visto l’enorme flusso di tifosi previsti per domenica, i botteghini saranno aperti già dalla mattina di domenica 27. La società del presidente Umberto Paris, che si è detto sorpreso e molto soddisfatto, di aver rivisto gente in trasferta che non incontrava da anni, a Canistro, consiglia di acquistare per tempo i tagliandi per l’ingresso: tutto questo al fine di evitare lunghe code il giorno della partita.

La gara sarà radiotrasmessa nello speciale sportivo organizzato da Radio Cusano Campus 89.1 FM per le zone di Roma e Lazio, 98.1 (Terni e Provincia), 90.0 FM (Catania e zone etnee) e, in tutto il globo terrestre, su www.radiocusanocampus.it. Il radiocronista sarà Maurizio Urso.

Domenico Santucci

In this article

Lascia un commento