Ostiamare tra le prime 8 d’Italia: vittoria sul campo del Trastevere

Vittoria in rimonta sul campo del Trastevere, che finisce in 8!

76
76
Una gagliarda Ostiamare è tra le prime 16 d'Italia: e ora il Trastevere, agli ottavi di finale.
Ostiamare ai quarti di finale: è tra le prime 8 d’Italia
Prosegue la favola della splendida Juniores Nazionale della gagliarda Ostiamare di questa edizione del campionato. I “Gabbiani” di mister Carboni, infatti, dopo aver vinto all’andata 1 a 0, a firma Pellegrini, concedono il bis, in rimonta, anche al Trastevere Stadium. E conquistano il pass per i quarti di finale della Fase Scudetto di categoria.
Impresa davvero meravigliosa, su di un campo complicato come quello di Via Vitellia, per i ragazzi di Ostia. I quali, sotto nel punteggio dopo soli 8 minuti, a causa della prodezza di Sannipoli, reagiscono alla grandissima. Trovando prima il gol del pareggio con Gaggini; poi quello del sorpasso grazie al penalty trasformato con freddezza da Olivetti
Nella ripresa, con carattere, serenità e grande maturità, i “gabbiani” bianco-viola amministrano la situazione contro una squadra che, al contrario, nella foga di recuperare il risultato, perde il controllo dei nervi, restando addirittura in 8 uomini.
Il viaggio continua e la prossima tappa è quella dei Quarti DI Finale, tra le migliori 8 formazioni d’Italia; dove il Lazio sarà rappresentato con grande prestigio dall’Ostiamare. Non prendete impegni, Mercoledì 6 e Sabato 9 Giugno: ci sono due appuntamenti imperdibili, con l’Ostiamare in campo!
La squadra bianco-viola sarà opposta alla Recanatese.
Il riepilogo degli ottavi di finale di seguito.
RISULTATI E QUALIFICATE (IN GRASSETTO) AI QUARTI DI FINALE :
Ambrosiana – Campodarsego 0-5 (and. 2-2)
Chieri – Seregno 0-1 (and 1-2)
Gravina – Città di Gelo 2-0 (and 1-0)
Pineto – Cavese 5-1 (and. 2-1)
Pontisola – Virtus Bergamo 1-0 (3-4 dcr, and. 0-1)
Recanatese – Aquila Montevarchi 0-2 (and 3-1)
Real Forte Querceta – Scandicci 1-2 (and. 1-1)
Trastevere – OSTIAMARE 1-2 (and. 0-1)
In this article

Lascia un commento