Torneo Fabio Ronconi i risultati del campo

216
216
Fabio Ronconi un gran torneo per una grande persona.

Il punto sulla prima giornata del II Memorial Fabio Ronconi. Risultati e marcatori dei quattro gironi 

 

Con le gare che si sono svolte sabato mattina, è calato il sipario sulla prima giornata del II Memorial Fabio Ronconi. In questa settimana il campo “Superga” di Ciampino è stato infatti teatro dei primi otto incontri della kermesse dedicata alla memoria di mister Ronconi, che hanno subito evidenziato il livello molto alto, della competizione.
Tante le reti realizzate, soprattutto in questa ultima giornata di gare che ha visto in scena il girone B e C.

La Polisportiva Carso ha infatti strapazzato il Club Olimpico Romano con un più che rotondo 0-7, trainata da uno spumeggiante Schina (autore di una doppietta).
Nell’incontro del girone C, invece, nessun problema per la Roma che ne fa 6 al Dabliu; sul taccuino dei marcatori spiccano i 4 gol di Scibilia, che vola in vetta alla classifica marcatori.
Altrettanto ricche di reti le due gare del girone D: spettacolare 4-3 tra Grifone Monteverde e Accademia Calcio Roma, in un incontro caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte che hanno poi regalato la vittoria ai rossoblu, trascinati dal devastante Calisti che ha siglato una tripletta.
Nell’altra gara del raggruppamento la Lodigiani si divora il Circolo Canottieri Roma: finisce 12-1 per i ragazzi biancorossi, e sugli scudi si segnalano tre gol a testa per Gramiccia e Fiore.
Non meno emozionante l’altra gara del girone C, disputatasi giovedì pomeriggio: la Pro Calcio Tor Sapienza parte forte ma si fa riprendere dalla Romulea, che sotto di 3 reti passa addirittura in vantaggio prima di subire il gol del definitivo 4-4.
A chiudere la prima giornata del girone B, il match tra Ottavia Savio, che in un sostanziale equilibrio termina 1-2 per i blues di via Norma.
Per finire il girone A, quello che ha inaugurato il Memorial nella giornata di martedì.
Bella vittoria dei padroni di casa del Città di Ciampino sul Pro Roma: per il definitivo 3-0 fondamentale la doppietta di Drigo.
Nella seconda gara, l’Urbetevere si impone per 3-1 sulla Vigor Perconti e si porta a pari punti proprio con il City.

La prossima settimana si partirà già da lunedì con la seconda giornata di questo emozionante Memorial, che ci accompagnerà fino alla fine del mese.

In this article

Lascia un commento