Città di Anagni, la “D” è una cosa seria: arriva Di Giovanni!

Il bravo attaccante romano, dopo Montespaccato e Nuova Florida, riprova la via della Quarta Serie

143
143
Città di Anagni, Luca Di Giovanni nuovo arrivo di qualità per l'attacco.

Città di Anagni, la “D” è una cosa seria: arriva Luca Di Giovanni

Per una stagione è stato un suo avversario, e ora il Città di Anagni lo ha preso, nell’attesa che torni dall’Australia Matteo Federici. Davanti il Città di Anagni ha messo un bel punto esclamativo: l’ex attaccante di Montespaccato e Nuova Florida, Luca Di Giovanni.

La società biancorossa ha ufficializzato stamane l’arrivo del bravo calciatore romano. Gioca esterno offensivo, è nato nel 1993, figlio dell’ex tecnico della prima squadra di Via Stefano Vaj e già calciatore di una storica edizione del Tanas.

E’ stata una trattativa non semplice perché, come si dice in questi casi, Luca Di Giovanni “ha mercato”: avrebbe potuto, in buona sostanza, attendere, perché le richieste non sono davvero mancate. Il direttore generale, Marco Galante, e il direttore sportivo, Diego Tomassi, hanno così consegnato a Mister Liberati un duttile giocatore avanzato, di certo tra i più talentuosi, tra quelli della regione Lazio.

Di Giovanni ha già giocato in Serie D, prima a Fidene poi a Zagarolo, anche senza un elevatissimo numero di presenze. Ma è un giocatore a cui la veste del quarto campionato nazionale di calcio non va larga, anzi. Il Città di Anagni, come società, ha saputo ben lavorare sul proprio vivaio e sulla collaborazione con i paesi limitrofi, quindi qualche numero lo possiede anche in casa propria.

Domenico Santucci

In this article

Lascia un commento