Pro Calcio Tor Sapienza il primo arrivo è Romani

A Via Felice De Andreis la prima scelta riguarda la "linea verde"

67
67
Pro Calcio Tor Sapienza Romani

Pro Calcio Tor Sapienza il primo arrivo è stato quello di Romani

 

Ottenuta la permanenza in categoria tramite la partita di play-out vinta di misura allo stadio “Ottavio Pierangeli” di Monterotondo Scalo, la Pro Calcio Tor Sapienza, anche in vista della fertile attività estiva presso il centro sportivo di Via Felice De Andreis, ha mosso da subito i primi passi in vista della prossima stagione da vivere nel campionato di Eccellenza. Che, peraltro, comincia il 2 settembre (prima giornata). Di seguito riportiamo il comunicato della società presieduta da Massimo Armeni, che la prima scelta l’ha fatta su un atleta di belle speranze, come si dice in questi casi.

 

Il primo acquisto della nuova stagione del Tor Sapienza è il giovane Gianmarco Romani, che ha firmato proprio oggi l’accordo con la società di Via Felice De Andreis.

Romani è un attaccante nato nel 1999, si è distinto con 11 reti nell’ultimo campionato Juniores Elite, portando l’Accademia Calcio Roma alle finali regionali grazie alle sue prestazioni.

E’ un attaccante tecnico e veloce, in grado di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Arriva a titolo definitivo proprio dall’Accademia Calcio Roma.

Romani, nonostante la giovane età, è un prospetto di assoluto valore, come testimonia la sua esperienza nel settore giovanile del Frosinone, dopo la quale si è messo in mostra con la maglia dell’Accademia Calcio Roma.

Benvenuto Gianmarco!

Alessandro Bastianelli

Ufficio Comunicazione Pro Calcio Tor Sapienza

In this article

Lascia un commento