Serie D 2018-19: il calendario del girone G

432
432
Serie D girone G

Con qualche giorno di ritardo rispetto alle attese, complice pure il caos estivo che ha riguardato tutti i livelli del calcio italiano dalla Serie B in giù, la Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato il calendario dei nove gironi del campionato di Serie D 2018-19, il cui inizio è fissato per il prossimo 16 settembre.

Le quattordici squadre del Lazio – lo sapevamo – sono state inserite tutte nel girone G, in compagnia delle sarde Castiadas, Budoni, Lanusei, LatteDolce Sassari e Torres, oltre che di una nobile decaduta come l’Avellino, in B fino allo scorso anno. La squadra campana, rifondata un mese fa dal nuovo presidente Gianandrea De Cesare, ripartirà dall’Angelo Sale di Ladispoli: saranno infatti proprio i neopromossi rosso-blu ad affrontare capitan Santiago Morero (58 presenze in Serie A col Chievo per lui) e compagni.

Queste tutte le gare della 1° giornata: Albalonga-Città di Anagni, Anzio-Cassino, Ladispoli-Avellino, Latina-SFF Atletico, Lupa Roma-Flaminio, Ostiamare-Castiadas, Budoni-LatteDolce, Torres-Lanusei, Trastevere-Monterosi, Vis Artena-Aprilia Racing. A seguire, l’intero calendario della stagione 2018-19.

Serie D, girone G: il calendario della stagione 2018-19

Paolo Gaetano Franzino

In this article

Lascia un commento