Eccellenza, il programma della 3° giornata

Analizziamo nel dettaglio le partite di domenica 16 settembre.

147
147
41602575_2063869820292650_1160889622423666688_n

Non perdetevi l’appuntamento con le “Dirette di Eccellenza e Promozione” con Massimiliano Cannalire su Radio Cusano Campus, 89.1 in FM o www.tag24.it in streaming. Andiamo, dunque, ad analizzare le 18 gare in calendario per la terza giornata del campionato di Eccellenza.

Eccellenza Girone A, 3° giornata

L’Astrea, capolista in solitaria, affronta il Campus Eur per mantenere la vetta del campionato. Due lunghezze sotto troviamo ben 5 formazioni, che sono pronte ad approfittare del passo falso della prima della classe. Si tratta di: Valle del Tevere, Unipomezia, Real Monterotondo Scalo, Montespaccato Savoia e Villalba Ocres Moca (quest’ultima però potrebbe perdere il punto maturato contro l’Almas, in seguito ad un ricorso sportivo). Dunque bisognerà prestare attenzione ai risultati dei vari campi. L’unica sfida del pomeriggio (ore 15:30) è Civitavecchia-Atletico Vescovio, che si gioca ad Allumiere a causa dell’inagibilità del “Giovanni Maria Fattori”.

Programma gare: Casal Barriera-Ronciglione United, Campus Eur-Astrea, Cynthia-Città di Palombara, Montespaccato Savoia-Montalto, Real Monterotondo Scalo-Nuova Florida, Unipomezia-Eretum, Valle del Tevere-Almas, Villalba-Sporting Genzano, Civitavecchia-Atletico Vescovio ore 15.30.

Eccellenza Girone B, 3° giornata

Il Lavinio Campoverde vuole continuare a stupire. La neopromossa, e debuttante assoluta in Eccellenza, è l’unica forza in testa al girone dopo due giornate e domani affronta la Vigor Perconti, che è reduce da un ottimo 2-2 contro l’Audace. Un’altra Cenerentola che sta facendo bene è l’Ottavia seconda con 4 pt. La compagine di Roma nord ritorna tra le mura amiche dell’Ivo di Marco, dove all’esordio in campionato ha rifilato il poker all’Unipomezia. Il Colleferro, ancora fermo a “quota 0”, proverà a guastare la festa dell’Ottavia. A Genazzano, invece, i padroni di casa ricevono l’Itri: entrambe le compagine sono appaiate con 1 pt. in classifica.  Nel pomeriggio al “Tomei” di Sora la formazione volsca ospita il Grifone Gialloverde.

Programma gare: Arce-Pomezia, Audace-Itri, Ausonia-Morolo, Boreale-Virtus Nettuno Lido, Latina Scalo-Cavese, Lavinio Campoverde-Vigor Perconti, Ottavia-Colleferro, Pro Calcio Tor Sapienza-Pro Roma, Sora-Grifone Gialloverde ore 15:30.

 

*Copyright: Foto Francesco Cenci dalla pagina Facebook del Lavinio Campoverde

Federico Burzotta

In this article

Lascia un commento