Eccellenza, 4° giornata: le partite di domenica

Ecco le 18 sfide del massimo campionato regionale di calcio in programma domenica 23 settembre.

263
263
astrea-calcio

La quarta giornata di campionato d’Eccellenza vedrà scendere in campo 15 gare in contemporanea alle ore 11, mentre nel corso del pomeriggio si giocano le restanti tre.

Eccellenza Girone A, 4a giornata

Il big-match di giornata è senza dubbio: Team Nuova Florida-Unipomezia. La squadra pometina è seconda in classifica con 7 punti, ovvero due lunghezze in più dei biancorossi di Ardea. Negli altri campi guarderemo con attenzione la Valle del Tevere, che fa tappa a Nemi sul campo dello Sporting Genzano. Il club di Forano vuole tornare a dedicarsi soltanto al rettangolo verde dopo una settimana molto turbolenta a causa dei guai giudiziari del Presidente. A Palombara, invece, la CreCas riceve il Real Monterotondo Scalo. Nel pomeriggio la capolista Astrea, ancora a punteggio pieno, ospita il Montespaccato Savoia (ore 15:00) mentre il Campus Eur se la vedrà con il Ronciglione United (ore 15:30)

Il programma: Almas-Civitavecchia, Atletico Vescovio-Casal Barriera, Città di Palombara-R. Monterotondo Scalo, Eretum-Villalba, Montalto-Cynthia, Nuova Florida-Unipomezia, Sporting Genzano-Valle del Tevere, Astrea-Montespaccato Savoia ore 15, Ronciglione United-Campus Eur ore 15:30

Eccellenza Girone B, 4a Giornata

Nel raggruppamento centro-sud spicca fra tutte Pro Roma-Ottavia: due neopromosse che hanno iniziato davvero bene il campionato. Un’altra neopromossa che sta stupendo è certamente il Lavinio Campoverde, che ha collezionato 3 vittorie in altrettante gare di campionato. La capolista fa visita all’Itri, che invece si trova nella parte bassa della graduatoria con 2 punti. Al “Vigor Sport Center” la formazione del presidente Perconti riceve un ottimo Sora, mentre il Pomezia ospita l’Insieme Ausonia. L’unica pomeridiana è Cavese-Arce – appuntamento alle 16.

Il programma: Colleferro-Latina Scalo Sermoneta, Grifone Gialloverde-Boreale Don Orione, Itri-Lavinio Campoverde, Morolo-Audace, Pomezia-Insieme Ausonia, Pro Roma-Ottavia, Vigor Perconti-Sora, Virtus Nettuno Lido-Pro Calcio Tor Sapienza, Cavese-Arce ore 16

 

Federico Burzotta

In this article

Lascia un commento