Vis Sezze e Atletico Morena senza gol, Luiss seconda

Per la capolista un punto che profuma di vittoria. Fiumicino ancora senza vittoria. Ora al secondo posto c'è la Luiss.

105
105

Un pareggio che sa di vittoria per la Vis Sezze, impegnato nella difficile sfida contro l’Atletico Morena. La partita del Tasciotti finisce sullo 0-0, anche se la capolista rischia più volte di andare sotto nel punteggio, venendo salvata dagli interventi del portiere Micheli e dalle imprecisioni dei tentativi ospiti (su tutti quella di Cifani che al 93′ spara alto da distanza ravvicinatissima). È comunque un punto fondamentale per i setini di Catanzani, visto che tra le principali inseguitrici vince solo la Luiss, adesso al secondo posto.

Sorride Rambaudi, perché i suoi ragazzi battono 3-1 l’Atletico Lariano con un De Vincenzi in grande spolvero, autore di una doppietta. Il Fiumicino, invece, subisce un’altra rimonta contro il Rodolfo Morandi: in vantaggio con De Nicolò al 40′, i rossoblù, al terzo pareggio di fila, si fanno riprendere a metà ripresa da Sargolini, che firma così il definitivo 1-1. Complici i risultati delle prime, il La Rustica torna definitivamente in corsa per un posto play-off: vittima dei biancorossi è la Fonte Meravigliosa, sconfitta per 2-1.

Terza vittoria consecutiva per la Polisportiva De Rossi, che dà seguito al 4-0 rifilato al Palocco con il roboante 6-1 con cui travolge la Virtus Olympia. Una tripletta di Tomassini e le reti di D’Angelo, Sawadigi e Pellegrini regolano i bianco-verdi, alla seconda goleada incassata in quindici giorni. Buona prestazione anche per il Santa Maria delle Mole: un 4-1 al Real Latina siglato da Marchetti, Spaziani, Sansotta e Porcacchia – di Funari il gol della bandiera ospite. Di misura, la Lupa Frascati supera il Dilettanti Falasche; a reti inviolate terminano Pescatori Ostia-Ostiantica e Palocco-Atletico Torrenova.

Risultati 27° giornata: Atl. Lariano-Luiss 1-3, Fiumicino-R. Morandi 1-1, La Rustica-Fonte Meravigliosa 2-1, Lupa Frascati-Dil. Falasche 1-0, Palocco-Atl. Torrenova 0-0, Pescatori Ostia-Ostiantica 0-0, S. Maria delle Mole-Real Latina 4-1, Virtus Olympia-Pol. De Rossi 1-6, Vis Sezze-Atl. Morena 0-0.

Classifica Promozione Girone C: Vis Sezze 61, Luiss 57, Fiumicino 56, Atl. Morena 55, La Rustica 51, Pol. De Rossi 45, Lupa Frascati 41, Fonte Meravigliosa 39, Atl. Torrenova 38, S. Maria delle Mole 35, R. Morandi 31, Dil. Falasche e Pescatori Ostia 27, Palocco 26, Ostiantica 25, Atl. Lariano 20, Real Latina 15, Virtus Olympia 11.

Virtus Olympia penalizzata di 5 punti

Paolo Gaetano Franzino

Immagine presa dalla pagina Facebook della Vis Sezze

In this article

Lascia un commento