Valle del Tevere in finale play off

146
146

La Valle del Tevere è in finale play off.
L’undici di Forano in Sabina ha bissato il risultato del “Filppo Corsini” andando a segno,ancora una volta, con Danieli che, al 38′ sbloccava il risultato direttamente dagli 11 metri.
I ragazzi di Scaricamazza hanno giocato,per quasi l’intera ripresa, in inferiorità numerica per l’espulsione di Passiatore.
I sabini hanno tutte le carte in regola per poter effettuare il salto di categoria, dopo averlo fallito di poco nella stagione regolare dovendosi inchinare davanti a un avversario di grande valore come il Team Nuova Florida.
Il successo, seppur di misura, in terra toscana ha dato grande slancio alla Valle del Tevere che, davanti al suo pubblico partendo con i favori del pronostico ha saputo confermarsi.
Domani le restanti 13 partitre tra le quali Progreso, formazione di Castel Maggiore,provincia di Bologna e gli umbri del Lama che interesserà in prima persona Danieli e compagni.
Il Pomezia,al “La Piramide” di Sorso sarà chiamato al difficile compito di ribaltare il risultato di 0-1 subito a via Varrone.

In this article

Lascia un commento