Tortora, ancora sorprese ed emozioni

75
75

Ancora sorprese al “Trofeo Elio Tortora”; fuori i dententori della Coppa ossia la Vigor Perconti.
Dopo il 3-3 del “Mario Tobia” il Campus Eur ha violato per 2-1 il “Vigor Sporting Center” con le reti al 15′ e al 17′ del primo tempo di Visconti e Cipriani col secondo a segno dagli 11 metri, dal dischetto anche la rete della speranza blaugrana siglata da Pasquetto poco dopo la metà della ripresa.
Sorpresa anche a via del Baiardo dove il Settebagni ha confermato il successo dell’andata, questa volta per 1-0, dopo il 2-1 di sabato scorso eliminando dal torneo post stagione la compagine cara a “patron” Massimo Testa in virtù di una rete di Merciari firmata a un quarto d’ora dlla fine.
Una stagione sicuramente positiva sia per quella di Ponte Marconi che per quella di via Salaria che hanno lavorato nel migliore dei modi portando diversi giovani in prima squadra e ottenendo con le stesse delle salvezza tranquille, i primi in Eccellenza i secondi in Promozione.
Lo Sporting Tanas di Fabio Ranieri non si ferma più; dopo la vittoria del girone A dei Regionali, l’undici di via Cardinal Capranica ha eliminato la Boreale Don Orione in modo clamoroso e ora anche l’Atletico Vescovio grande rivelazione del campionato. Dopo il 3-0 al “Futbolcampus” è arrivato il 5-1 all’”Antonio Sbardella” con Ricci ancora protagonista e autore di una personale tripletta con Fecchi e Di Leva che mettono i loro nomi sul tabellino alla voce reti mentre è di Maiorino la rete del momentaneo 1-1 degli ospiti.
Vittoria netta del Sora in quel di Genazzano; la compagine volsca dopo il 3-4 subito a via Sferracavallo all’andata ha ribaltato il tutto superando l’Audace per 3-0
La gara è stata sbloccata solo al 33′ della ripresa con La Rocca, il raddoppio al 40′ di Campoli ha dato nuova linfa alle speranze della squadra di Lucchetti che agguanta la qualificazione allo scadere con la rete del 3-0 messa a segno da Luiso.
Il Torneo dedicato allo sfortunato portiere santamarinellese Elio Tortora è ancora capace di emozionare e regalare sorprese come ogni anno da diverse stagioni a questa parte.

In this article

Lascia un commento