Pro Calcio Tor Sapienza due arrivi di gran qualità

386
386

Pro Calcio Tor Sapienza due arrivi di gran qualità

 

La Pro Calcio Tor Sapienza inizia a incastonare, una alla volta, le tessere del mosaico gialloverde in vista dell’avventura imminente in Serie D. Lo ha fatto, la società di Massimo Armeni, con dovizia di particolari, perché ha scelto, in poche ore, due arrivi di grande qualità: a cominciare da Ludovico Le Rose, dimenticato, con poco invidiabile disinvoltura, dai club laziali di Serie D ed Eccellenza. Di lì a poco sarebbe arrivata la notizia di un altro calciatore duttile, rapido, motivato: si tratta dell’ex Audace Tommaso Chiti, più noto come “Il Piccolo Diavolo”, alla platea degli osservatori del Calcio dilettantistico laziale.

Di seguito i due comunicati dell’Ufficio Stampa del sodalizio di Via Felice De Andreis, a testimonianza che la società della famiglia Armeni vuol costruire, ancora una volta, un collettivo di grande sostanza, di doti tecniche e di giocatori capaci di ricoprire più di un ruolo.

Giulio Dionisi

 

Comunicato

Il Tor Sapienza mette dentro un altro giocatore a centrocampo, Ludovico Le Rose ha accettato l’offerta del club gialloverde e dal 1 Luglio sarà un calciatore della Pro Calcio Tor Sapienza.

Mister Anselmi troverà così il regista che cercava: Ludovico Le Rose interpreta proprio quel ruolo lì, il metronomo davanti la difesa con licenza di offendere.

Nato nel 1996 e cresciuto fra Lazio, Lodigiani ed Urbetevere, dopo la Berretti a Frosinone si è imposto in Eccellenza con due buoni campionati a Fregene, prima di iniziare a girare fra Monterotondo (2016), Virtus Nettuno e Latina Scalo (2017).

La scorsa stagione, dopo il fallimento del Città di Palombara, ha proseguito in Promozione con la Compagnia Portuale Civitavecchia dove, al termine di una grande cavalcata, ha conquistato la Coppa di categoria battendo in finale il Paliano per 3 – 1.

Dal 1 Luglio 2019 sarà un calciatore della Pro Calcio Tor Sapienza per la stagione 2019/2020 di Serie D.

Benvenuto Ludovico!

Comunicato

Il Tor Sapienza chiude un’altra operazione e strappa il sì di Tommaso Chiti, centrocampista classe 1998 proveniente dall’Audace.

Chiti è un giocatore giovane, ma con già anni di esperienza fra Serie D ed Eccellenza: ha indossato in passato le maglie di Trastevere (Serie D), Boreale, Vis Artena (Eccellenza), continuando nel massimo campionato regionale anche quest’anno con la maglia dell’Audace (30 presenze 3 reti). Da ragazzo ha vinto il campionato Allievi Elite 2015 con la maglia del Futbolclub, affermandosi come un cardine dell’Arancia Meccanica di Roberto Baronio.

Tommaso Chiti è un centrocampista completo: nato come interno di centrocampo nelle giovanili del Futbolclub, gioca anche come esterno e trequartista: è proprio in quest’ultima posizione che Di Rocco lo ha prevalentemente utilizzato nella stagione 2017/2018 all’Audace.

Giovane, di prospettiva, combattente benché tecnico: il Tor Sapienza strappa il sì di uno dei giovani più bravi in circolazione.

Benvenuto Tommaso!

In this article

Lascia un commento