Giovanissimi 2005: Champions in vetta, Real Testaccio da record!

528
528

Giovanissimi 2005: Champions in vetta, Real Testaccio da record!

 

La premiazione di domenica si chiude con i più piccoli d’età, che riguarda 33 atleti e ben 7 società nella speranza di vedere, la stagione prossima, i ragazzi premiati avere lo stesso rendimento; ma altrettanto quanti sono arrivati nella classifica durante l’arco della stagione televisiva dal sesto posto al quarto e che hanno frequentato il podio magari senza continuità, il che può capitare.

Spiccano, in questa specifica graduatoria dei Giovanissimi 2005, due atleti della Champions, che nella finale di categoria odierna ha regolato per 2-0 il Real Testaccio. La formazione del noto e centrale quartiere romano resta la squadra dei record per i tantissimi gol segnati, con uno dei ragazzi premiati, D’Antoni, che ha superato, individualmente (!), i 100 gol segnati. Numeri da capogiro per il singolo atleta e per i compagni di squadra che lo hanno messo in condizione di andare in porta con questo meraviglioso raccolto.

Con Champions e Real Testaccio benone i Giovanissimi del Tor Lupara, scelti ben sei ragazzi, oltre al mister, Roberto Cuttitta, che ha riportato, dopo qualche anno, i “Regionali B” al ventesimo chilometro della Via Nomentana. E bene è andata pure la Dreaming Football Academy, realtà di Santa Maria delle Mole, andata alla grande, in campionato, nel suo raggruppamento. Della Jems Soccer, altra crescente realtà, sono stati scelti ben sei atleti. Uno ciascuno, invece, per l’Atletico Zagarolo e il Futbol Club.

I prossimi tornei diranno parecchio, sulla continuità degli atleti indicati dalla stampa specializzata.

In this article

Lascia un commento