Montespaccato ritiro in alta quota al Terminillo

A un anno dall'ingresso nel club di Via Stefano Vaj, il sodalizio incoraggiato dall'Asilo Savoia prepara la stagione che parte l'8 Settembre

118
118

Montespaccato ritiro in alta quota al Terminillo

 

La formazione “sabauda” di Roma Nord è pronta a fare i bagagli dopo i testi di rito, fatti in sede, a Via Stefano Vaj. A un anno dal salvataggio della società calcistica, il Montespaccato targato Asilo Savoia non finisce mai di stupire. E ha reso noto il calendario della preparazione alla nuova stagione sportiva, che vede una inedita sequenza di competizioni di livello nettamente superiore alla media.

Il 29 luglio nel pomeriggio la squadra si è ritrovata con la gradita visita di Aimone Calì, prossimo a partire, dal 25 agosto in poi, con il Catanzaro nella nuova edizione della Serie C (Girone C). I test atletici di riti sono stati effettuati al “Don Pino Puglisi” sotto lo sguardo vigile di dirigenti e staff tecnico, e la squadra si trasferirà dal 1° all’8 agosto al Terminillo, sede scelta quest’anno anche da Frosinone e Lecce. Il che testimonia il livello di eccellenza e qualità che da sempre guida le scelte di “Talento & Tenacia”.

Amichevoli Top Class – Di pari livello anche il carnet di amichevoli definito da Mister Ferazzoli e dal direttore sportivo Marco Lo Pinto, frutto del lavoro di accurata programmazione dello staff e dell’elevata reputazione che l’Asilo Savoia riscuote unanimemente in ambito istituzionale e sportivo ormai a livello nazinoale.

Il Montespaccato Savoia sarà infatti l’unica formazione dell’Eccellenza laziale a poter valutare il proprio grado di progressiva preparazione con numerose squadra di Lega Pro, Rieti e Viterbese, e Serie D, Trastevere, Ladispoli e Ostiamare. Completeranno il quadro di partite amichevoli quella con la Roma Under 18 e quella con l’Aranova, promosse nell’ambito di collaborazione da tempo in atto.

Il calendario

Giovedì 8 Agosto ore 17 Montespaccato-Rieti

Sabato 10 ore 17 Viterbese-Montespaccato

Martedì 13 ore 17.30 Ladispoli-Montespaccato

Domenica 18 ore 17 Trastevere-Montespaccato

Giovedì 22 ore 18.30 Ostiamare-Montespaccato

Sabato 24 ore 17 Montespaccato-Aranova

Domenica 1 settembre ore 11.30 Montespaccato-A.S. Roma Under 18.

La presentazione ufficiale – Il tradizionale appuntamento con stampa, operatori del settore e tifosi, per la presentazione ufficiale della nuova stagione di “Talento & Tenacia” è fissato come di consueto nella sede dell’Asilo Savoia, a Palazzo Santa Chiara (Piazza di Santa Chiara, 14) per venerdì 6 settembre alle ore 18.

 

 

 

 

 

 

 

In this article

Lascia un commento