Flaminia test in Umbria con il Gravina

206
206

Flaminia oggi amichevole con il Gravina, squadra pugliese di Serie D

 

La Flaminia Civita Castellana gioca oggi  il secondo test amichevole stagionale. L’appuntamento è sul campo di Cascia per le ore 17. L’avversario è il Gravina, squadra pugliese di Serie D.

Il tecnico romano Francesco Punzi manderà in campo ancora una formazione sperimentale. Tre le assenze sicure: quelle dell’attaccante Cristiano Ingretolli e del centrocampista Matteo Giovannetti, che stanno recuperando dagli infortuni la forma con un programma differenziato; e il portiere Sordini, invece colpito da un lutto. In forse anche Vergine, per un affaticamento muscolare.

Nei giorni scorsi sono stati festeggiati durante il ritiro i compleanni di Panini e Nohman. Ieri è stata svolta una doppia seduta di allenamento: mattinata dedicata alla parte atletica e schemi, e pomeriggio preparazione della partita con i pugliesi.

E’ stata rinviata, per un accordo tra le società, la gara amichevole tra Flaminia Civita Castellana e Trastevere in programma venerdì a Cascia per non sottoporre i giocatori a ulteriori carichi di lavoro. Confermata, invece, quella contro il Foligno, studiata per il giorno di sabato.

In this article

Lascia un commento