Nuova Tor Tre Teste a valanga al “Ferraris”

123
123

Nuova Tor Tre Teste a valanga al “Ferraris”

 

Vittoria roboante della Nuova Tor Tre Teste che surclassa per 7-1 la matricola Pro Calcio Cecchina con le reti di Chiriachi, Miglio e Berardi nella prima frazione di gara. Quindi la tripletta di Demofonti si concretizza nel secondo periodo di gioco, e a questa corposa dote si aggiunge la singola rete di Marras, prima della rete della bandiera e della buona volontà di Lazzaretti. I ragazzi di Alessio Di Bisceglia sono l’unicol collettivo capace di fare 2 su 2, in questo avvio di stagione.

La Romulea, dopo il pareggio di Tor di Quinto, s’impone per 4-1 sull’Almas: sblocca la contesa Torsellini e prima del riposo Giordano raddoppia. Nella seconda parte i Campioni d’Italia dilagano con Pellegrino, rigore, e De Felice, che renderanno inutile la rete di Durante per il 4-1 finale.
Vince in trasferta il Tor di Quinto con il Settebagni, ancora fermo al palo, come la già citata formazione di Paloni. Sono i bianco-rossi di Massimi a sbloccare lo 0-0 di partenza con Canducci che, dopo 4 minuti, trasforma un calcio di rigore. Ma i ragazzi di Tirillò reagiscono e trovano il pari a metà frazione con Trubiani per poi siglare nel finale con Berardelli la rete che vale i 3 punti.
Simone Tucci ancora in rete, la quarta volta in 2 giornate: ma tutto questo non è bastato all’Atletico Vescovio di Lo Monaco per espugnare il terreno di gioco dell’Accademia Calcio Roma che impatta, poco prima dell’intervallo, con Antonini, regalando all’undici di Uras il secondo 1-1 consecutivo. Pareggia anche l’Atletico 2000, per 2-2, a Via Cardinal Capranica al cospetto della matricola Sporting Tanas. Sono i ragazzi di Fabio Ranieri a portarsi avanti nel punteggio con Marinel ma vengono ripresi poco dopo da una bellissima rete di Gabrielli; prima dell’intervallo altre due reti con Porzia che riporta avanti i ragazzi di Primavalle, e la sfortunata autorete di Chiriaco completa il tabellino.
Riscatto immediato, dopo lo stop d’esordio in Via della Pisana, per il Fonte Meravigliosa: la compagine di Campisano supera per 6-1 un’Astrea reduce dal netto successo nei confronti della Pro Calcio Cecchina. Protagonista della gara del “Fonte Park” è stato Scarsella che, entrato nella ripresa, sigla, da solo, tre reti!
Vincono in casa Montefiascone e Villalba: i giocatori falisci di Ballanti vincono per 2-1 con Lupi che segna in apertura. Pareggia Centi ma il calcio di rigore concesso ai giallo-verdi è bene impiegato da Di Luigi. I calciatori tiburtini di Arcadi riscattano la sconfitta di Fiumicino superando per 3-1 l’Urbetevere.

Il riepilogo dei risultati

ROMULEA-ALMAS 4-1
SETTEBAGNI-TOR DI QUINTO 1-2
FONTE MERAVIGLIOSA-ASTREA 6-1
MONTEFIASCONE-FIUMICINO 2-1
VILLALBA-URBETEVERE 3-1
ACCADEMIA CALCIO ROMA-ATLETICO VESCOVIO 1-1
PRO CALCIO CECCHINA-NUOVA TOR TRE TESTE 1-7
SPORTING TANAS-ATLETICO 2000 2-2

La classifica

Nuova Tor Tre Teste 6
Atletico 2000, Atletico Vescovio, Romulea, Tor di Quinto 4
Astrea, Fiumicino, Villalba, Fonte Meravigliosa, Montefiascone, Urbetevere 3;
Accademia Calcio Roma 2 Almas e Sporting Tanas 1; Pro Calcio Cecchina e Settebagni 0.

In this article

Lascia un commento