Nuova Tor Tre Teste, vetta in solitaria

80
80

Nuova Tor Tre Teste, vetta in solitaria

Resta al comando a pieni giri e a punteggio pieno la Nuova Tor Tre Teste di Damiano Buffa, che si impone per 2-0 sul Fonte Meravigliosa con le firme di Marras e Pansera. Rimangono a due lunghezze l’Atletico 2000 e il Tor di Quinto. La formazione di Via di Centocelle infligge un rotondo 5-0 alla Pro Calcio Cecchina, 16 reti al passivo in 3 giornate; una compagine, quella di Paloni, che deve ancora acclimatarsi nella categoria élite. Il primo tempo al “Catena” si chiude sull’1-0 in virtù della rete di Ticconi al 20′: nella ripresa lo stesso calciatore andrà in rete in altre due occasioni poi sarà il turno,di Amore e Antonelli, nel gonfiare la rete della porta avversaria.
Gioca a tennis la sqiadra di Etilio “Chicco” Tirillò che a Via del Baiardo ha la meglio sullo Sporting Tanas superato per 6-2: la tripletta di Berardelli fa chiudere la prima frazione di gara sul 3-0. Al 57′ la rete di Piermattei per il sodalizio di via Cardinal Capranica ma dopo 9 minuti Dridi rimette 3 reti di divario fra le due contendenti, prima che Di Fronzo tenterà l’impossibile (4-2). Nel quarto d’ora finale i gol di Taglioni e Paroletti divaricano ulteriormente i cammini degli undici scesi in campo.
Sei punti per Montefiascone e Urbetevere. I gialloverde vincono allo stadio “Le Fontanelle” per 2-0 sul Villalba con le reti di Capoccia e Di Luigi mentre i canarini espugnano il terreno di gioco di Casal del Marmo sconfiggendo in rimonta per 2-1 l’Astrea. La squadra ministeriale si era portata in vantaggio con Ciolli nei minuti iniziali della partita per poi subire la rimonta ospite concretizzatasi con le reti di Ferrazzo – in realtà un’autorete – e De Meo.
A 5 punti Accademia Calcio Roma, Atletico Vescovio e Romulea con le ultime due che si sono sfidate al campo “Amici di Labaro” pareggiando per 2-2: Pellegrino e Rotoloni fanno scappare i Campioni d’Italia poi ripresi da Maiorino e Onofri con quest’ultimo che, in pieno recupero, regala il pari ai ragazzi di Daniele Lo Monaco.
Vince l’Accademia Calcio Roma in quel di Fiumicino con la doppietta di Radu e la singola personale soddisfazione di Aversano per un netto 3-0. Prima vittoria dell’Almas che a Via degli Alberini costringe il Settebagni alla terza sconfitta in tre incontri disputati. Nel primo tempo Badolati porta avanti i bianco-verdi, Canducci pareggia su rigore prima del riposo ( nell’occasione espulso Nardini) ma riescono a tornare avanti nella ripresa con Teti.

RISULTATI

NUOVA TOR TRE TESTE-FONTE MERAVIGLIOSA 2-0
ATLETICO 2000-PRO CALCIO CECCHINA 5-0
TOR DI QUINTO-SPORTING TANAS 6-2
MONTEFIASCONE-VILLALBA 2-0
ASTREA-URBETEVERE 1-2
ATLETICO VESCOVIO-ROMULEA 2-2
FIUMICINO-ACCADEMIA CALCIO ROMA 0-3
ALMAS ROMA-SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 2-1

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 9
ATLETICO 2000.TOR DI QUINTO 7
MONTEFIASCONE, URBETEVERE 6
ACCADEMIA CALCIO ROMA, ATLETICO VESCOVIO, ROMULEA 5
ALMAS ROMA 4
ASTREA, FIUMICINO, FONTE MERAVIGLIOSA, VILLALBA 3
SPORTING TANAS 1
PRO CALCIO CECCHINA, SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 0

In this article

Lascia un commento