Centi del Fiumicino regala la sorpresa

78
78

Centi del Fiumicino è il protagonista della quarta giornata, è lui a siglare la rete della vittoria dell’undici di Gianluca Stampone, in casa della Romulea, campione d’Italia. E’ Centi l’elemento sul quale l’ex capitano della Pescatori Ostia deve fare affidamento per portare la sua squadra alla salvezza, è Centi che spesso toglierà ai suoi le castagne dal fuoco.
Al primo posto, a punteggio pieno: la Nuova Tor Tre Teste:La formazione di Damiano Buffa sembra non conoscere ostacoli nel suo cammino e a via della Pisana ha letteralmente dilagato ai danni di un’Urbetevere superata per 4-0 con le reti di: Marras, Demofonti, Miglio e Rodi.
Alla Nuova Tor Tre Teste resiste solo il Tor di Quinto; la compagine di Tirillò impiega un’ora abbondante per avere ragione del fanalino di coda Pro Calcio Cecchina ma alla fine ne viene a capo con Dridi e Santori.
Basta una rete di Radu all’Accademia Calcio Roma per aver ragione del Montefiascone, ora la squadra di via della Bufalotta si trova sul terzo gradino del podio a 8 punti.
Nelle retrovie della classifica, prima. Storica vittoria nell’elite per lo Sporting tanas, la formazione di Fabio Ranieri regola l’Almas Roma per 3-2. All’”Antonio Sbardella” di via Cardinal Capranica la contesaviene subito sbloccata da Piermattei che, al 4′, porta avanti i locali, l’Almas pareggia con Panza al 19′ ma nei primi minuti della ripresa Porzia riporta avanti i suoi che subiscono appena scoccata l’ora di gioco il pari almassino con Savelloni che verrà annullato dal definitivo 3-2 di Antolini.
Maiuri con una doppietta ( 24′ e 86′) riporta i 3 punti in casa Astrea per la matricola di Marco Ottavi che non vinceva dalla gara di esordio, la trasferta in casa del Villalba ( a Villanova) ha visto il momentaneo pari tiburtino ad opera di Petrucci a metà ripresa
Vince anche il Fonte Meravigliosa che, tra le mura amiche di via Vincenzo Drago supera per 3-2 l’Atletico 2000. Volpe e Scarsella tra il 16′ e il 17′ provano a far scappare i padroni di casa ma la compagine di via di Centocelle accorcia prima dell’intervallo con Pepe ma lo stesso Scardella all’89’ siglerà la sua personale doppietta per il 3-1 con gli ospiti in rete, neanche un minuto dopo, con Tolli per il 3-2 che sarà anche il risultato finale.
Primo punto stagionale per il Settebagni Calcio Salario che impatta per 1-1, in casa propria, nel derby con l’Atletico Vescovio; si decide tutto nel giro di una manciata di secondi: al 20′ Nappi porta avanti l’undici di Daniele Lo Monaco, due minuti dopo Canducci pareggia per i biancorossi di Massimi.

 

Foto da Fiumicinocalcio 1926

RISULTATI

URBETEVERE-NUOVA TOR TRE TESTE 0-4
PRO CALCIO CECCHINA-TOR DI QUINTO 0-2
ACCADEMIA CALCIO ROMA-MONTEFIASCONE 1-0
FONTE MERAVIGLIOSA-ATLETICO 2000 3-2
VILLABA-ASTREA 1-2
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO-ATLETICO VESCOVIO 1-1
ROMULEA-FIUMICINO 0-1
SPORTING TANAS-ALMAS ROMA 3-2

NUOVA TOR TRE TESTE 12
TOR DI QUINTO 10
ACCADEMIA CALCIO ROMA 8
ATLETICO 2000 7
ASTREA, ATLETICO VESCOVIO, FIUMICINO, FONTE MERAVIGLIOSA, MONTEFIASCONE, URBETEVERE 6
ROMULEA 5
ALMAS ROMA SPORTING TANAS 4
VILLALBA 3
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 1
PRO CALCIO CECCHINA 0

In this article

Lascia un commento