Latte Dolce, per una notte sei primo

75
75

Latte Dolce, per una notte sei primo

 

Due successi esterni sono maturati nelle gare di anticipo con il Latte Dolce corsaro di misura al “Trastevere Stadium” di Roma e l’Ostia Mare vittoriosa al “Mazzucchi” di Ardea sulla Nuova Florida per 3-1.
Una vittoria importante è maturata per i calciatori lidensi di mister Raffaele Scudieri, che ribadiscono il loro buon momento: Tortolano, al 10′, Lazzeri al 23′ fanno volare i bianco-viola: i ragazzi di Andrea Bussone provano a rientrare in gara, intorno allo scoccare dell’ora di gioco, con una rete di Porfiri. Ma il tutto viene reso vano dalla erte di Mastropietro, che significa, pur in misura virtuale, il terzo posto in compagnia del Cassino anche se con una gara in più rispetto alla formazione di Corrado Urbano.
Nei pressi di Villa Pamphili la gara si decide nella prima parte della ripresa: è infatti il 10′ della seconda frazione, quando Gianni porta in vantaggio i sassaresi di un Latte Dolce che è momentaneamente primo in classifica. Tutto ciò nell’attesa di conoscere il risultato della Turris nel derby della provincia di Napoli con il Portici di Mauro Chianese. Lo scorso anno non è stata una partita semplice, il derby campano, e in settimana il massimo dirigente corallino si è fatto sentire, per la ghiotta opportunità sciupata ad Aprilia dai suoi giocatori, avanti di due reti e, una volta con i calciatori laziali in gol (1-2), in superiorità numerica.

Intanto il campionato ci continua a raccontare di un gruppo umile, il Latte Dolce di Sassari, che si sa togliere qualche buona soddisfazione.

In this article

Lascia un commento