Tor Tre Teste sesto successo: 2-0 a Villalba

117
117

Tor Tre Teste sesto successo: 2-0 a Villalba

La Nuova Tor Tre Teste costruisce con pazienza e determinazione la sesta vittoria in sei gare giocate: la squadra di Alessio Di Bisceglia vince 2-0 a Villalba, contro una tenace avversaria, coi gol, uno per tempo, segnati da Marras. Ci ha provato, la formazione tiburtina, pure opposta a una squadra capace di esprimere un buon calcio e di farsi valere a più riprese, nell’arco dell’incontro.

Il Tor di Quinto passa, in rimonta, a Via della Pisana per 3 a 1 sull’Urbetevere, andata in gol per prima. Ma la squadra locale finirà la partita anche in 8 lamentandosi parecchio, più che dei suoi minuti di latente serenità, della direzione di gara… Gol di Carillo, e primo cartellino rosso di giornata incassata. Dopo Santocono, nella seconda frazione viene espulso anche Massaroni. Doppietta di Berardelli, rete di Dridi e il terzo “rosso” sarà comminato a Meluzio.

A Marino passa l’Atletico Vescovio, che fatica, e parecchio, per rimettere a posto il gol segnato da Colombi: il pareggio arriva nella seconda parte, bravo D’Amico. Poi Tucci e Longhi sono altrettanto efficaci nel mettere in piedi le altre due segnature biancorosse, che fruttano i tre punti ai calciatori romani. Con loro in classifica una buona Fonte Meravigliosa, che riesce ad aver ragione dell’Almas, per una rete a zero. Per avere ragione dei ragazzi biancoverdi è stata necessaria, a non molti minuti dal termine dell’incontro, una rete dell’ispirato Blandino.

Tre buoni punti li ottiene il Settebagni, che ha la meglio sul Montefiascone, per 2-1, coi gol di Nefzi e (autorete, in realtà) di Gasperini: Battaglini segna per i gialloverdi senza riuscire a riportare la squadra del presidente Minciotti del tutto in partita.

Il resto del gruppo ha registrato i successi di Romulea, 3-1 all’Accademia Calcio Roma, e Atletico 2000, 3-0 sul campo dell’Astrea. L’unico pareggio è quello di Primavalle, 1-1 tra Sporting Tanas e Fiumicino.

 

Il riepilogo nei numeri – I risultati

Villalba-Tor Tre Teste 0-2

Romulea-Accademia Calcio Roma 3-1

Fonte Meravigliosa-Almas Roma 1-0

Settebagni Calcio Salario-Montefiascone 2-1

Sporting Tanas-Fiumicino 1-1

Urbetevere-Tor di Quinto 1-3

Astrea-Atletico 2000 0-3

Pro Calcio Cecchina-Atletico Vescovio 1-3

La classifica

Tor Tre Teste 18 punti, Tor di Quinto 13, Atletico Vescovio e Fonte Meravigliosa 12, Atletico 2000 e Accademia Calcio Roma 11, Montefiascone 9, Romulea 8, Almas, Settebagni, Urbetevere e Fiumicino 7, Astrea 6, Settebagni 5, Villalba 3, Pro Calcio Cecchina 0.

In this article

Lascia un commento