Vigor Perconti, Atletico Torrenova e Lodigiani benone

346
346

Vigor Perconti Atletico Torrenova e Lodigiani benone!

Vittorie convincenti per le prime tre battistrada: bene la matricola Virtus Faiti

 

La Vigor Perconti conferma il primato con un rotondo e corposo 3-0 all’Audace di Genazzano esattamente come ha fatto l’Atletico Torrenova, capace di imporsi per due reti a zero all’Insieme Ausonia mostrando i muscoli al resto della compagnia: la più immediata vicina di alto bordo si chiama Lodigiani, che vince 4-1 davanti al pubblico amico con la Novauto Pro Roma. Segna Pinciaroli per la formazione di Largo Preneste ma nel secondo tempo pareggia i conti la squadra biancorossa. Che va in gol Isaia, e poi ancora con Di Fazio, Deratti e Parisi. Al “Tre Torri” le reti decisive sono state segnate da Ruscio e Corrado; al “Centro Sportivo Vigor” le firme della capolista sono di Fasolo, Bucur e Cahieby.

A 12 va giudicato positivamente il torneo del Campus Eur, che esce con l’unico pareggio della giornata, dal campo del Tor Sapienza, dove la contesa termina 3-3. Di certo il pubblico intervenuto non ha mancato di divertirsi e applaudire.

Vince 2-1 lo stesso la Virtus Faiti matricola, capace di imporsi sul Certosa, e di raccogliere, coi suoi odierni 10 punti, molti consensi, al primo anno assoluto, tra le “elette”; e questo si può dire soprattutto dell’atteggiamento della squadra e del gioco che sa proporre, anche imporre. Rizzo porta in vantaggio la formazione pontina, Bonini pareggia i conti e decide la rete di Di Marco.

Il Savio, 9 lunghezze, prende una parte di quanto aveva lasciato al “Raimondo Vianello” vincendo 3-0 sul rettangolo di gioco del Sora, con due gol di Rodio e uno messo in porta da Condrò. Passa in trasferta anche il Città di Ciampino, anch’esso a 9, incassa (2-1) la dote e ringrazia la Boreale, ferma con nessun punto prodotto. Bisogna sbrigarsi, in fondo alla graduatoria.

Di misura e con egual punteggio l’Itri passa sul campo della Virtus Nettuno: al “Mirko Ricci” segna De Crescenzo e porta sullo 0-2 D’Auria, bravo, sotto misura. Sepe prova a riaprire la partita ma la squadra di casa si sveglia tardi. Primo successo di stagione, per la realtà itrana.

Il riepilogo nei numeri – I risultati

Vigor Perconti-Audace 3-0

Atletico Torrenova-Insieme Ausonia 2-0

Lodigiani-Novauto Pro Roma 4-1

Sora-Savio 0-3

Boreale-Città di Ciampino 1-2

Virtus Faiti-Certosa 2-1

Virtus Nettuno-Itri 1-2

Tor Sapienza-Campus Eur 3-3

La classifica

Vigor Perconti 16 punti, Atletico Torrenova 14, Lodigiani 13, Campus Eur 12;

Virtus Faiti 10, Virtus Nettuno, Savio, Certosa, Città di Ciampino 9;

Audace, Novauto Pro Roma e Insieme Ausonia 7, Tor Sapienza 6,

Itri 4, Sora 3, Boreale 0.

In this article

Lascia un commento