Nuova Tor Tre Teste dietro di te il vuoto

115
115

Vince ancora la Nuova Tor Tre Teste, ed è l’ottava volta in altrettante gare disputate; questa volta ad uscire sconfitto dal confronto con i ragazzi di Damiano Buffa è il Tor di Quinto che esce, almeno per ora, dalla zona play off.
E’ una bella partita, quella del “Giuseppe Candiani” per merito di entrambe le contendenti, in particolar modo dei locali che vanno a segno con Ciriachi e Damiano Marras ma trovano davanti a loro un Tor di Quinto battagliero che accorcia le distanze con Trubiani ma, complice anche  l’inferiorità numerica ospite è la Nuova Tor Tre Teste a trionfare.
Al secondo posto la rivelazione Fonte Meravigliosa; a ben 8 lunghezze dalla vetta l’undici di Campisano supera nettamente un Fiumicino sempre più invischiato nella zona rossa della classifica, in virtù delle reti di Paiolo, Straniero e Belhassen con gli aeroportuali che proveranno a riaprire la contesa nella seconda frazione di gara senza riuscire nell’intento.
Sul gradino più basso del podio l’Accademia Calcio Roma vittoriosa a via Cardinal Capranica sullo Sporting Tanas; per la squadra di Uras la vittoria è arrivata nel finale con la rete di Campus dopo che, Carboni aveva pareggiato l’iniziale vantaggio ospite di Ndoj.
Scende dal podio l’Atletico Vescovio che impatta 4-4 con l’Urbetevere; gara ricca di emozioni quella disputata a via della Pisana con gli ospiti che si portano ad inizio ripresa addirittura sul 3-0 a loro vantaggio con le reti, nel primo tempo di Miccichè e Maiorino e, nei primi minuti del secondo di D’Amico. La compagine di casa ribalta il tutto con una doppietta di Costa e le reti di Massaroni e Santocono, sembra ormai certo il successo dell’Urbe ma dopo un recupero di 14 minuti ( causa rissa in tribuna) Fiore trova la rete del 4-4 definitivo.
Dopo 2 vittorie consecutive la Romulea perde con il Settebagni Calcio Salario, formazione quella di Roma Nord in netta ripresa dopo un inizio non facile;l’undici di Massimi s’impone per 3-2 dopo aver ribaltato il vantaggio ospite di Torsellini con le reti di Zannetti e Lucantoni, aver subito il pari ospite con Cerbara e ppoi con Canducci siglato la rete del successo.
In fondo alla classifica successi per Pro Calcio Cecchina e Villalba: i ragazzi di Paloni sembrano essersi ambientati con la categoria dopo un inizio difficile e con il Montefiascone hanno ottenuto il secondo successo stagionale e consecutivo grazie a una rete di Sambucini che, entrato dalla panchina decide l’incontro.
Per il Villalba il riscatto;dopo la pesante sconfitta di via Farsalo i tiburtini fanno proprio l’incontro con l’Atletico 2000 superato per 1-0.
Bella vittoria dell’Astrea che s’impone 3-0sull’Almas lasciando, per il momento la zona play out, mentre per gli ospiti la situazione si fa complicata con appena 7 punti nel carniere, appena uno in più della coppia che chiude la classifica.

RISULTATI

NUOVA TOR TRE TESTE-TOR DI QUINTO 2-1
FONTE MERAVIGLIOSA-FIUMICINO 3-0
SPORTING TANAS-ACCADEMIA CALCIO ROMA 1-2
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO-ROMULEA 3-2
URBETEVERE-ATLETICO VESCOVIO 4-4
ASTREA-ALMAS ROMA 3-0
PRO CALCIO CECCHINA-MONTEFIASCONE 1-0
VILLALBA-ATLETICO 2000 1-0

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 24
FONTE MERAVIGLIOSA 16
ACCADEMIA CALCIO ROMA 15
ATLETICO VESCOVIO, TOR DI QUINTO 14
ATLETICO 2000, ROMULEA, SETTEBAGNI CALCIO SALARIO, URBETEVERE 11
ASTREA 10
MONTEFIASCONE 9
SPORTING TANAS 8
ALMAS, FIUMICINO 7
PRO CALCIO CECCHINA,VILLALBA 6

In this article

Lascia un commento