Fiumicino l’impresa riesce a metà

80
80

E’ il Fiumicino che merita questa settimana la copertina; infatti i ragazzi cari al presidente Simone Munaretto sono stati capaci di compiere l’impresa di fermare una Nuova Tor Tre Teste proveniente da ben 10 successi consecutivi.
In riva al mar Tirreno finisce 1-1 con il Fiumicino che trova un punto prezioso in chiave salvezza.
L’incontro si sblocca al 15′ con Cottini che porta avanti i suoi e al 70′ Damiano Marras regala il pareggio alla capolista. Rimane comunque un risultato positivo per il Fiumicino.
Tor di Quinto che si porta al secondo posto dopo il 4-1 ottenuto a via degli Alberini su un’Almas.ora sola all’ultimo posto dopo la vittoria della Pro Calcio Cecchina a Settebagni. L’undici di Tirillò va in rete, nel primo tempo, con Catarinozzi e Dridi, nella ripresa, ancora con l’autore della prima rete e con Berardelli mentre per la formazione locale la rete della bandiera è opera di Savelloni nel finale.
Vittoria di misura per la Romulea che si porta sul gradino più basso del podio;la compagine di via Farsalo sconfigge e sorpassa in graduatoria il Fonte Meravigliosa in virtù di una rete siglata da Torsellini poco prima dello scoccare della mezz’ora.
Si ferma a 18 punti l’Accademia Calcio Roma superata tra le mura amiche , un po’ a sorpresa da un’ Urbetevere che cerca di risalire una classifica che a via della Pisana inizia a farsi interessante; i ragazzi di Simone Marinelli chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie a Santocono e Zappalà, nella ripresa mette al sicuro la vittoria con la personale doppietta di Santocono prima di subire la vana rete della bandiera dei ragazzi di Piero Uras firmata Aversano.
In chiave salvezza buon pareggio tra Sporting Tanas e Villalba che dividono la posta al l’”Antonio Sbardella” di Via Cardinal Capranica con i tiburtini cari al presidente Pietro Scrocca che si erano portati per primi in vantaggio con Sacco.
Vittoria di platino per la Pro Calcio Cecchina che viola il terreno di gioco del Settebagni Calcio Salario andando in rete con Sardilli e Lazzaretti e subendo a 10 minuti dalla fine la rete dei bianco rossi di Roma Nord con Sanluca.
Rinviata causa maltempo Montefiascone-Astrea.
Il posticipo tra Atletivo Vescovio e Atletico 2000 vede il successo esterno del sodalizio di via di Centocelle per 2-1 con le reti di Ticconi e Losani.

RISULTATI

FIUMICINO-NUOVA TOR TRE TESTE 1-1
ALMAS-TOR DI QUINTO 1-4
ROMULEA-FONTE MERAVIGLIOSA 1-0
ATLETICO VESCOVIO-ATLETICO 2000 1-2
ACCADEMIA CALCIO ROMA-URBETEVERE 1-3
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO-PRO CALCIO CECCHINA 1-2
MONTEFIASCONE-ASTREA NDIC
SPORTING TANAS-VILLALBA 1-1

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 31
TOR DI QUINTO 21
ROMULEA 20
FONTE MERAVIGLIOSA 19
ACCADEMIA CALCIO ROMA18
ATLETICO 2000, URBETEVERE 17
ATLETICO VESCOVIO 15
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 14
ASTREA*, FIUMICINO, MONTEFIASCONE*, SPORTING TANAS 12
PRO CALCIO CECCHINA 9
VILLALBA 8
ALMAS 7

* 1 GARA IN MENO

In this article

Lascia un commento