Nuova Tor Tre Teste, che bel ritorno al successo

La capolista torna a vincere, dopo il mezzo passo falso di Fiumicino. Fonte Meravigliosa ulteriore sorriso

71
71

Nuova Tor Tre Teste, che bel ritorno al successo

Fonte Meravigliosa ulteriore sorriso

 

Nuova Tor Tre Teste di nuovo vincente, dopo il pari di Fiumicino: la formazione di Damiano Buffa impone al Montefiascone un sonoro 5-0 al “Giuseppe Candiani” scaturito dalle reti di Rosi, autore di una doppietta, Niccolò Marras su rigore, Roscilli, e ancora Niccolò Marrras. Dietro l’imprendibile capoclassifica, distanti 12 (!) lunghezze troviamo Tor di Quinto e Fonte Meravigliosa. L’undici di Etilio “Chicco” Tirillò non va oltre il pari in Via del Baiardo con l’Atletico Vescovio passando in vantaggio, nel primo tempo, con un rigore di Dridi. E subendo il pari ospite, ad inizio ripresa, per merito di Pietrobattista.
La compagine di Via Vincenzo Drago s’impone per 3-2 sul Settebagni Calcio Salario e torna sul podio anche se in compagnia del blasonato collettivo teverino. Va in vantaggio l’undici di Massimi con Sanluca e si andrà così negli spogliatoi. Nel secondo periodo pareggia la formazione di Campisano con Scarsella e effettua il sorpasso con Straniero. Il calcio di rigore di Canducci permetterà agli ospiti di pareggiare ma nel finale Belhassen regalerà i 3 punti al Fonte Meravigliosa.
Vince in trasferta con l’Astrea l’Accademia Calcio Roma che, dopo due stop consecutivi, riprende il cammino verso le posizioni di vertice. Cade la Romulea in Via della Pisana per mano di un’Urbetevere in un gran momento di forma, anche se reduce dalla sentenza negativa dello 0-3 a tavolino nella gara con il Fiumicino. Canarini avanti con Zappalà, prima del riposo un’autorete di Carillo permette ai Campioni d’Italia di pervenire al pareggio. Ma nella seconda frazione i padroni di casa mettono la freccia con Gatta e la personale doppietta di Zappalà; Giordano darà nuove speranze alla Romulea, spente definitivamente da Santocono che, in contropiede, siglerà il definitivo 4-2.
Terza vittoria di fila per l’Atletico 2000 che a Via di Centocelle ha la meglio sulla formazione allenata da Gianluca Stampone per 3-2 restando a un passo dalle posizioni che contano. Lucarelli porta avanti l’undici di Passarelli ma il Fiumicino acciuffa l’avversaria di turno e la mette dietro con due belle punizioni di Cottini. Ma l’Atletico 2000 andrà in rete con Fabeni e Ticconi.
Infine netta e importante affermazione del Villalba che sconfigge 3-0 un’Almas sempre più in crisi, dopo aver subito la settima sconfitta consecutiva. I calciatori tiburtini sono andati a segno con Sacco al 30′ Ferrone al 59′ e ancora Sacco, 5 minuti dopo.

Tre punti fondamentali per lo Sporting Tanas di Fabio Ranieri che viola per 3-2 il terreno di gioco della  Pro Calcio Cecchina.

Il riepilogo nei risultati

Nuova Tor Tre Teste-Montefiascone 5-0
Fonte Meravigliosa-Settebagni Calcio Salario 3-2
Tor di Quinto-Atletico Vescovio 1-1
Astrea-Accademia Calcio Roma 0-1
Atletico 2000-Fiumicino 3-2
Urbetevere-Romulea 4-2
Pro Calcio Cecchina-Sporting Tanas 2-3

Villalba-Almas 3-0

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 34
FONTE MERAVIGLIOSA, TOR DI QUINTO 22
ACCADEMIA CALCIO ROMA 21
ATLETICO 2000, ROMULEA, URBETEVERE 20
ATLETICO VESCOVIO 16

SPORTING TANAS 15

SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 14
ASTREA*, FIUMICINO, MONTEFIASCONE* 12
VILLALBA 11
PRO CALCIO CECCHINA  9
ALMAS 7

* 1 GARA IN MENO

In this article

Lascia un commento