Atletico 2000 un’impresa che profuma di play off

La formazione di Passerini espugna il "Candiani" nella giornata caratterizzata da alcuni risultati a sorpresa

51
51

Atletico 2000 che merita la copertina della settimana, per il successo esterno con la capolista Nuova Tor Tre Teste, fino ad ora imbattuta.
L’Atletico 2000 costruisce la vittoria nella seconda frazione di gara con le reti di Palladino e Ticconi che le consentono di confermarsi sul terzo gradino del podio.
Da questa settimana l’Atletico 2000 si trova da sola al terzo posto, perchè tra le sorprese di questa 22esima giornata c’è il successo del Montefiascone all’”Antonio Sbardella” di via Cardinal Capranica contro quello Sporting Tanas proveniente da 5 vittorie consecutive e punito da una rete di Buratti a un quarto d’ora dalla fine; ricordando altresì che i ragazzi di Fabio Ranieri non perdevano dal 2 novembre scorso 2-1 in casa della Romulea.
Tra le sorprese di giornata possiamo annoverare la vittoria dell’Almas Roma, fanalino di coda che ha violato il terreno di gioco dell’Urbetevere a via della Pisana con il più classico dei punteggi; protagonista della vittoria di un’orgogliosa Almas è stato Durante, autore di una personale doppietta che permette ai suoi di riassaporare il gusto della vittoria che mancava dal 5 ottobre 2019 con il 3-2 alla Pro Calcio Cecchina.
Dopo 3 vittorie consecutive si ferma la Romulea, ora a 4 lunghezze dal podio; il sodalizio di san Giovanni impatta 1-1 sul terreno di gioco del Villalba Ocres Moca con Torsellini che, nel finale di prima tempo portava in vantaggio i campioni d’Italia in carica e Timpano che, nella seconda parte della ripresa regalava il pari ai tiburtini del presidente Pietro Scrocca.
Vittorie di vitale importanza in chiave salvezza per Settebagni Calcio Salario e pro Calcio Cecchina: i primi fanno loro il derby con l’Accademia Calcio Roma con le reti di bomber Canducci nei primi minuti della gara e di Yoon nella seconda parte della ripresa.
Netta la vittoria della squadra di Giancarlo Paloni che si avvicina al terz’ultimo posto del Fiumicino, sconfitto nella gara odierna per 3-0 con i castellani del presidente Roberto Cecchi che, se non in una salvezza diretta può sperare nella qualificazione ai play out per giocarsi le possibilità di permanenza.
Vittoria rotonda del Fonte Meravigliosa che infligge all’Atletico Vescovio un 5-0 che non ammette repliche e scaturito dalla reti di Fazzello, Adiko, Scarsella, di Gravio e Miranda.

Nel posticipo delle h 18 goleada in campo esterno del Tor di Quinto che supera l’Astrea 7-2.

Foto dalla pagina fb Atletico 2000

RISULTATI

NUOVA TOR TRE TESTE-ATLETICO 2000 0-2
ASTREA-TOR DI QUINTO 2-7
SPORTING TANAS-MONTEFIASCONE 0-1
VILLALBA OCRES MOCA-ROMULEA 1-1
URBETEVERE-ALMAS 0-2
FONTE MERAVIGLIOSA-ATLETICO VESCOVIO 5-0
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO-ACCADEMIA CALCIO ROMA 2-0
PRO CALCIO CECCHINA-FIUMICINO 3-0

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 53
TOR DI QUINTO 43
ATLETICO 2000 39
SPORTING TANAS 36
ROMULEA 35
URBETEVERE 34
ACCADEMIA CALCIO ROMA 33
FONTE MERAVIGLIOSA 32
MONTEFIASCONE 31
ATLETICO VESCOVIO 29
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 28
VILLALBA OCRES MOCA 25
ASTERA 22
FIUMICINO 21
PRO CALCIO CECCHINA 19
ALMAS ROMA 11

* UNA GARA IN MENO

In this article

Lascia un commento