Ottavia ai saluti già pronta per la stagione che verrà

214
214

Ottavia ai saluti già pronta per la stagione che verrà

 

L’Ottavia ha appena salutato il tecnico della stagione interrotta per l’emergenzia sanitaria collettiva, Emanuele Mancini, succeduto a Luigi Miccio, e anche il direttore generale Emanuele De Lieto.

La società di Braconi tornerà sui passi di due anni fa, riprendendo Giuseppe Porcelli alla guida della prima squadra. Finita con una certa (quanto eccessiva) fretta la relazione con l’Audace Genazzano, si voglia per la latente lungimiranza del club della provincia di Roma, si voglia per qualche insana dose di ottimismo dell’allenatore romano in prospettiva, fatto sta che il buon Porcelli riprenderà da dove aveva interrotto un annetto fa.

Ovvio che il Calcio, tutto, si stia ponendo seri interrogativi sull’eventuale data della ripresa dei tornei regionali e di quelli, in generale, pertinenza della Lega Nazionale Dilettanti. Però il club di Via delle Canossiane ha preferito mettersi in posizione d’anticipo, rispetto ai parametri che arriveranno, e ha preferito puntare sull’allenatore che due anni fa la guidò per mano in Eccellenza.

Con il tecnico del Trullo dovrebbe sempre esserci, nel ruolo di direttore sportivo, Bernardo Iannicelli, ex Tre Fontane, già osservatore dell’A.S. Roma ai tempi di Giorgio Perinetti, ed ex Maccarese, Ladispoli e Civitavecchia (nella stagione di Serie D).

In this article

Lascia un commento