Pro Calcio Tor Sapienza, prossima fermata di Russo…

144
144

Pro Calcio Tor Sapienza, avanti il prossimo, per l’Eccellenza

 

Marco Russo è il prossimo allenatore della Pro Calcio Tor Sapienza. Se il club gialloverde riparte dall’Eccellenza dovrebbe aver già trovato il “tecnico viaggiatore” per gestire la prossima stagione sportiva.

Con l’interruzione dell’annata legata alla Serie D per il Covid 19, e una amara retrocessione d’ufficio con 24 punti fatti, in assenza di un ripescaggio, la prima formazione di Via Felice De Andreis potrebbe ripartire dal più importante campionato regionale, con l’ex tecnico del Torrenova.

Prima di Torrenova l’allenatore romano è stato a Giardinetti un biennio in cui ha ben figurato con il successo in 1° Categoria e in Coppa Lazio. In realtà la successiva avventura con i bianconeri dell’Atletico non è stata delle più soddisfacenti, vista la squadra che era stata messa in piedi.

Come altre realtà della massima categoria laziale, la Pro Calcio Tor Sapienza, in tempi complicati e difficili, ha fatto la cosa più naturale, razionale. Adeguarsi. Nessun s’offenda, se non è stato preso qualcuno paragonabile alla costante frequentazione dell’Eccellenza o alla gavetta di tanti anni in categorie maggiori. Capita, direbbe un paziente Benitez. Succede, aggiungiamo noi. Per informazioni citofonare anche lontano da Roma Est…

In this article

Lascia un commento