Ladispoli appuntamento con la città

118
118

Ladispoli appuntamento con la città

Per l’occasione arriva Enzo Salvi: questo il programma della serata di sabato

 

Tutto è pronto per il 1° Festival del Calcio Rosso-blu, che si terrà in Via Giorgio Lazzari, allo stadio Angelo Sale, sabato 29 Agosto. Sarà l’evento che di fatto chiuderà l’estate in riva al Mar Tirreno, organizzato dal Ladispoli Calcio con il patrocinio del Comune di Ladispoli; per l’occasione chi interviene avrà la possibilità di vedere alla ribalta lo show del famoso comico Enzo Salvi.

Intanto la società ha diramato il programma. La giornata rossoblu inizierà con l’apertura dell’area Stand e Street Food alle ore 17. La strada antistante lo stadio sarà pedonale e tra uno stand e l’altro (anche gonfiabili) ci sarà la possibilità di divertirsi, per i bambini, con gli artisti di strada.

Sempre alle ore 17 il debutto ufficiale dei rossoblu nel primo test amichevole contro il Fonte Meravigliosa; incontro aperto al pubblico con tutte le misure precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19.

Alle ore 19 sul palco si esibiranno i Garage 32 in concerto. Alle 20.15 l’inizio della serata con i cantanti Mr. Peligro e Silvia Alfonzetti, i balli dei Good Mannerz e il grande ed atteso spettacolo di Enzo Salvi. L’evento è stato organizzato grazie al Main sponsor Ladispoli Mutui, che ancora una volta promuove la kermesse ladispolana di fine estate. I D.J. dell’evento saranno i Brothers Corporation mentre la madrina di quest’anno, dopo Francesca Fioravanti della passata edizione, quest’anno toccherà ad un’altra ladispolana doc, la bellissima Eleonora De Carolis.

L’ingresso è libero e l’assistenza alla cittadinanza sarà concesso gentilente dall’Associazione “La Fenice” che vigilerà sul rispetto delle norme anti Covid-19. Durante la serata è previsto il taglio del nastro da parte del sindaco, Alessandro Grando, che di fatto inaugurerà la struttura fresca della ristrutturazione, effettuata durante l’estate da parte del club della presidentessa, Sabrina Fioravanti e della sua vice, Barbara Del Greppo.

In this article

Lascia un commento