Casal Barriera non è un momento felice

La formazione di Pietralata dopo 3 giornate ha ottenuto un solo punto, ma c'è tempo (e i mezzi), per recuperare......

64
64

CASAL BARRIERA-ASTREA 1-2

Casal Barriera: Chicca 7, Pistillo 6, Fiacco 5,5 (dal 57′ Ascione 6), De Santis 6,5, Miccio 5, Gabriele Esposito 6 (dal 65′ Amedeo Esposito 6), Rodolfi 6, Morici 6,5, Nardecchia 6, Costantini 7 (dall’87’ Suohmaoro s.v.), Ulisse 5 (dal 46′ Campanella 5,5). A disp. D’Angelo, Cortini, Mastroddi, Fradeani, Pratillo. All. Alessandro Damiani 6.
Astrea: Spilabotte 6,5, Pellegrini 6,5, Cruciani 6,5, Di Benedetto 6 (dall’82’ Bonavolontà), Briotti 6,5, Istrate (dal 79′ Di Marco s.v.), Delle Monache 6 (dal 91′ Di Giuseppe s.v.), Mollo 7,5, Salvati 7 (dal 91′ Caterino s.v.), La Rosa 6,5 (dal 75′ Rizzo s.v.), Amico 6. A disp. Scappetti,Dionisi, Cipriani, Giusto. All. Marco Ferretti 6,5.

Arbitro: Sig. Nuccetelli di Roma2 (5,5).

Reti: 33′ Costantini (C.B., rigore), 40′ Salvati (A.), 63′ Mollo (A.).

Note: ammoniti Miccio, Di Benedetto, Istrate, Rizzo, Caterino. Calci d’angolo: 6-5 per il Casal Barriera.

Il Casal Barriera esce sconfitto in casa da un’Astrea giunta alla seconda vittoria di fila.
Per il Casal Barriera un inizio di campionato difficile con un solo punto guadagnato in 3 partite, ma, a giustificazione dell’undici di Alessandro Damiani, c’è il fatto di aver incontrato squadre ben attrezzate.
La prima occasione giunge al 20′ ed è di marca ospite con Amico che, da posizione defilata, costringe Chicca all’intervento in due riprese con un sinistro abbastanza velenoso.
Al 33′ vantaggio locale: intervento di Cruciani su Costantini, il 10 di casa è furbo e si lascia cadere, sul contatto. Per il direttore di gara è rigore, che lo stesso Costantini trasforma tra le proteste ospiti.
Al 38′ Costantini si rende pericoloso con uno spunto personale terminato con un bel rasoterra che trova Spilabotte pronto all’intervento.
Al 40′ arriva il pareggio della compagine di Marco “Lupo” Ferretti: Cruciani lancia in profondità Mollo, che offre palla a un Salvati lesto, da pochi passi, a superare Chicca.
Nel secondo tempo al 7′ il Casal Barriera rischia la capitolazione ma, sul colpo di testa di La Rosa, il portiere di casa si supera deviando in angolo. Al 9′ Fiacco per Pistillo che calcia su Spilabotte. All’11’, sugli sviluppi di un angolo, Pellegrini manca di testa il bersaglio grosso. Un minuto dopo è bravo il portiere di casa, in uscita bassa su Salvati. Al 13′ Delle Monache da posizione favorevole calcia malamente sopra la traversa.
Al 18′ arriva il sorpasso ospite: cross da destra di Delle Monache per Mollo, che di prima intenzione insacca alle spalle di Chicca.
Il Casal Barriera reagisce alla ricerca del pareggio: al 27′ angolo di Costantini per Morici, che si vede deviare il tiro da Spilabotte. Sugli sviluppi dell’angolo la sfera arriva sulla testa di Armando Esposito, che non centra il bersaglio. Al 40′ assist di Costantini per la testa di De Santis, che sfiora il pareggio.
Nel finale un grande Chicca impedisce a Rizzo di siglare il 3-1.

In this article

Lascia un commento