Unipomezia una vittoria per la continuità

Vittoria esterna per la formazione di Solimina che fa seguito a quella interna di domenica scorsa...

53
53

VIGOR PERCONTI-UNIPOMEZIA 1-2

Vigor Perconti: Peri 5,5, La Posta 6 (dal 75′ Russo sv), Moro 6 (dall’86’ Venutolo sv), Di Paolo 6,5, Desideri 5,5, Esposito 6 (dall’82’ Gullotto sv).Mbaye 6, Consalvi 6 (dal 62′ Peguiron 6), Gallani 6, Falanga 6 (dal 28′ Rante 7), De Crescenzo 5,5. A disp. Trinchera, Tomassini, Casoli, Francioni. All. Francesco Bellinati 6.
Unipomezia: Alfieri 5, Porzi 6, Marini 6,5.Pacenza 6,5, Casciotti 6,5, Ilari 5,5, Delgado 7.5 (dall’82 Valle sv), Palermo 6,5 (dall’82’ Ramceski sv), Massella 6,Panini 6, Rossi 8 (dall’86’ DE Marco sv). A disp. Vento, Cornacchia, De Nicola,Oriano, Renelli, Fatati. All. Claudio Solimina 7.

Arbitro: D’Andria di Nocerina Inferiore (5,5).

Reti: 3′ Delgado (U), 24′ Rossi (U), 39′ Rante (VP).

Note:ammoniti Di Paolo, Porzi, Panini, Rossi, Valle, angoli 4-0 Unipomezia.

Unipomezia vincitrice per la seconda volta di fila, questa volta la compagine di Claudio Solimina va a vincere in quel di Colli Aniene, con i blaugrana ( nell’occasione in bianco) della Vigor Perconti fermati dopo 2 vittorie consecutive.
Al 3′ Unipomezia in vantaggio: cross di Rossi per Delgado che di testa prende in contro tempo Peri e insacca.
Cinque minuti dopo Rossi è pericoloso in fase offensivo ma è bravo Esposito ad anticiparlo.
Al 13′ è ancora la compagine ospite a cercare la via della rete con Rossi che dalla linea di fondo, mette un pallone in area sul quale Peri interviene prontamente.
Al 24′ Peri è forse posizionato nel migliore dei modi ma la conclusione di Rossi è da antologia con la sfera che si va ad infilare all’incrocio dei pali per lo 0-2.
Al 28′ infortunio muscolare per Falanga, Bellinati al suo posto inserisce Rante.
Al 36′ Rossi èanticipato in uscita da Peri.
Al 39′ punizione di Rante per la Vigor Perconti con Alfieri che arriva in ritardo sulla conclusione del 25 enne calciatore di Bellinati,
Un paio di minuti dopo è lo stesso Rante, sempre su calcio da fermo, a sfiorare il palo alla destra del 19 enne portiere ospite che sembrava poterci arrivare.
Nel finale di tempo: punizione del solito 15 locale, palla in area per Desideri che da ottima posizione calcia alle stelle.
Nella ripresa dopo 11 minuti Delgado cerca la conclusione da lontano ma Peri blocca in 2 tempi.
Al 21′ occasione per il pareggio della Vigor: Gallani ruba palla ba Ilari e calcia da posizione defilata, Alfieri gli chiude lo specchio della porta salvando il risultato e facendosi perdonare l’indecisione in occasione della rete di Rante.
Al 27′ Marini cerca fortuna da lontano senza centrare il bersaglio grosso.
La replica della squadra di Bellinati arriva al 35′ con Mbaye che dal limite manda il pallone alto sulla traversa della porta difesa da Alfieri.
Per l’Unipomezia un successo importante per dar seguito alla vittoria sull’Atletico Lodigiani, per la Vigor Perconti una sconfitta che ne ferma il cammino dopo le vittorie su Tivoli e Lupa Frascati.

In this article

Lascia un commento