Campobasso il poker è servito

La capolista supera nettamente la formazione di Urbano al terzo stop di fila...

32
32

Campobasso il poker è servito

 

Il Campobasso è solo al comando. La formazione di Mirko Cudini vince 4-0 con il Matese e approfitta del pari del San Nicolò Notaresco a Montegiorgio e del rinvio della gara della Recanatese.

Allo stadio “Romagnoli” i quotati rossoblu padroni di casa chiudono la contesa già nella prima frazione di gara, con le reti di Bonta, Cogliati e ancora Bonta. All’inizio della seconda frazione Esposito (nella foto) mette a segno il 4-0 finale.

Ovvio che non fosse l’avversario più facile da affrontare, per il Matese di Corrado Urbano, che vive in maniera evidente, un momento difficile: dopo il largo successo nella gara di esordio con l’Olympia Agnonese, Abreu e compagni sono incappati in tre sconfitte consecutive. Tuttavia domenica prossima ci potrebbe essere l’occasione di rifarsi, nella gara interna con il Castelfidardo.
Pareggio del San Nicolò Notaresco a Montegiorgio con la squadra di casa avanti con Cuccu e l’undici della provincia di Teramo che raggiunge la parità prima dell’intervallo, con Cesario.
Il medesimo risultato esce tra Atletico Fiuggi Terme e Tolentino. Nella cittadina termale accade tutto nella seconda parte della ripresa. con Padovani che al 25′ porta in vantaggio l’undici delle Marche. I calciatori di Beppe Incocciati riescono al 48′ a raggiungere la parità grazie a una conclusione del determinato Gallinari.
Muove la classifica l’Olympia Agnonese che nel derby con la limitrofa Vastogirardi impatta per 1-1. Poco prima dell’ora di gioco squadra localein rete con Maniscalchi ma al 90′ la compagine di Fabio Prosperi trova il pari con Merkaj.
Primo successo stagionale per il Castelfidardo che tra le mura amiche s’impone di misura sul Castelnuovo Vomano andando in rete con Daniel Giampaolo appena rientrati dagli spogliatoi.

Rinviata al 4 novembre Pineto-Reacanatese, all’11 dello stesso mese Real Giulianova-Cynthialbalonga e Rieti-Atletico Porto Sant’Elpidio, al 18 Racing Club Aprilia-Vastese.

 

I risultati

CAMPOBASSO-MATESE 4-0
MONTEGIORGIO-SAN NICOLO’ NOTARESCO 1-1
ATLETICO TERME FIUGGI-TOLENTINO 1-1
CASTELFIDARO-CASTELNUOVO VOMANO 1-0
OLYMPIA AGNONESE-VASTOGIRARDI 1-1
PINETO-RECANATESE Rinviata
REAL GIULIANOVA-CYNTHIALBALONGA Rinviata
RIETI-ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO Rinviata
RACING CLUB APRILIA-VASTESE Rinviata

 

La classifica

CAMPOBASSO 13
SAN NICOLO’ NOTARESCO 11
Recanatese 10*
Castelnuovo Vomano e Toletino 9, Vastogirardi 8;
Ateltico Terme Fiuggi, CynthiAlbalonga*, Montegiorgio 7,
Pineto 6*, Castelfidardo 5,

Vastese 4*°
Matese 3*
Atletico Porto Sant’Elpidio 2*, Real Giulianova*, Rieti 2*
Olympia Agnonese e Racing Club Aprilia 1**

Nota Bene:** 2 Gare in meno * 1 gara in meno ° 1 punto di penalizzazione.

Foto tratta dalla pagina facebook della Società Sportiva Campobasso Calcio.

In this article

Lascia un commento