Agenore Maurizi e la Viterbese ai titoli di coda

La società di via della Palazzina cambia guida tecnica...

1
1

Agenore Maurizi e la Viterbese ai titoli di coda

 

Agenore Maurizi non è più l’allenatore della Viterbese, il tecnico nativo di Colleferro è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra della società di via della Palazzina dopo la sconfitta interna con la Paganese.
Insieme, all’allenatore titolare della panchina, sono stati esonerati il vice Gabriele Baldassari, il Preparatore Atletico Matteo Basile e il Collaboratore Tecnico Biagio De Domenico.
Il tecnico ex (tra le altre) di Latina, Paganese e Teramo ha pagato un inizio di campionato difficile dove, la compagine del capoluogo della Tuscia, ha ottenuto un’unica vittoria e dopo 8 partite disputate ha racimolato appena 6 punti.
Il presidente dei giallo blu non ha affatto gradito la prestazione della squadra nella gara interna con la Paganese: “ La più brutta prestazione da quando sono a Viterbo, una prova vergognosa che ci costringe a cambiare guida tecnico”.
Tra i possibili sostituti ci sono:Bruno Caneo ex calciatore (tra le altre) di Genoa e Pisa nonché ex allenatore del Rieti, Fabio Gallo ex allenatore della Ternana e Alessandro Boccolini tecnico della formazione under 19 della Viterbese.
Ricordiamo che Agenore Maurizi non era neanche presente all’”Enrico Rocchi” perchè in isolamento essendo positivo al Covid 19.
Auguriamo a mister Agenore Maurizi una rapida guarigione e le migliori fortune in futuro per la sua carriera.

In this article

Lascia un commento