Monterosi, il Presidente Capponi, una volta di più, chiarisce qualche nube “vicina”

Il massimo dirigente dell'ambizioso club della provincia di Viterbo parla per scansare la propria creatura societaria dagli equivoci

235
235

Monterosi, il Presidente Capponi, una volta di più, chiarisce qualche nube “vicina”

 

E’ un presidente atipico perché non vive di Calcio e non si pone il problema della forzata ricerca della diplomazia. E quando una cosa non gli va giù, avendo trascorsi di solido spessore culturale e preparazione pluridisciplinare, non la manda a dire. Luciano Capponi si è accorto di una certa serie di situazioni, nel Viterbese, che si sono venute a creare per l’atteggiamento maldestro e lontano dai canoni di equità nei propri pressi. E ha preso la penna. Scrivendo quanto riportiamo.

 

Comunicato Stampa

Monterosi FC – No Fair No Play
3 gennaio 2021

Sono stato contattato da alcuni presidenti che sembrerebbero essere in competizione elettorale, per le elezioni dei vertici del Comitato Regionale e della LND.
A questi interlocutori ho risposto che non ho mai partecipato a elezioni politiche e mai lo farò, testimoniando, del resto, il mio interesse e la mia partecipazione esclusivamente creativa, e non altro, alla kermesse in corso di effettuazione.
Sono in grado di valutare l’operato di chi è ai vertici sia riguardo al passato, sia riguardo ad un ipotetico futuro. Sono consapevole, inoltre, che non è sufficiente costruire il numero di una “squadra”, ma che sia più importante la sostanza, dei partecipanti.
In tutto questo il Monterosi è spettatore e non attore.
Poiché sembra evidente che qualcuno appartenente al Monterosi si sia espresso in modo chiaro e inoppugnabile a favore di alcune candidature, stiamo decidendo se avvalerci ancora della sua collaborazione.
Che qualcosa del sistema calcio non sia perfetto è sotto gli occhi di tutti, e per migliorarlo servono idee e la volontà di realizzarle.
Se dopo la votazione i “rieletti” o i “nuovi eletti” avranno finalmente il desiderio di un confronto costruttivo lungimirante, sarò a loro completa disposizione.

Luciano Capponi
Presidente Monterosi FC

 

Monterosi FC
Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
Via dello Sport, snc – 01030 Monterosi (VTvt)
P. Iva – C.F. 02186070567 – Tel – Fax 0761-698504
www.monterosifc.com – email segreteria@monterosifc.com

 

In this article

Join the Conversation