Il San Nicolò Notaresco fa suo il derby

La formazione di Epifani approfitta del rinvio della gara della capolista per avvicinarsi alla vetta

92
92

Il San Nicolò Notaresco fa suo il derby

 

Il San Nicolò Notaresco, approfittando del rinvio di Vastogirardi-Campobasso, si avvicina alla vetta sconfiggendo, nel derby teramano il Castelnuovo Vomano per 3-0; l’undici di Massimo Epifani va in rete: al 35′ con Olcese, al 43′ con Marchionni e al 79′ con Mancini.
La Cynthialbalonga, terza forza del girone, con una gara in più rispetto al Castelnuovo Vomano, impatta 1-1 al “Bruno Abbatini” con il Pineto andando in rete con Gagliardini al 73′ e, subendo il pari abruzzese all’85’ con Minincleri. Buon punto per la compagine di Pomante.
Ennesimo risultato utile consecutivo del Matese;l’undici di Corrado Urbano viola il terreno di gioco della Vastese per 2-1 con le reti di: Abreu al 7′ e Galesio al 44′ mentre la rete della bandiera degli adriatici porta la firma di Martinez al55′.
Il derby marchigiano tra Tolentino e Castelfidardo termina in parità: al 70′ Perpepaj porta avanti gli ospiti, 8 minuti dopo è Padovani a siglare il pari della formazione cara al presidente Marco Romagnoli.
Vittoria “britannica” della Recanatese sulla Montegiorgio; l’undici di Giovanni Pagliari riscatta la sconfitta di Fiuggi superando la compagine della provincia di Fermo con le reti di Sbaffo al 14′ e di Liguori al 49′.
Largo successo dell’Aprilia al “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio per 4-1;le “rondinelle” risolvono la pratica solo nella parte finale dell’incontro: al 52′ Da Rosa per il vantaggio ospite, al 58′ pari locale con Spagna su rigore, Sansotta al 78′ per il nuovo vantaggio della formazione di Galluzzo, all’87’ ancora a segno gli ospiti con Laghigna che dilagano al 92′ con Mannucci.
Pareggio con reti in quel di Rieti tra la formazione del capoluogo sabino e l’Atletico Fiuggi Terme che, chiudono la loro sfida sul 3-3: al 4′ Tommasone porta avanti i sabini, al 13′ Gaetani pareggia per i termali, al 19′ nuovo vantaggio locale con Gualtieri, al 33′ Forgione per il nuovo pareggio ospite, allo scadere Papaserio porta avanti gli ospiti, e allo scoccare dell’ora di gioco il Rieti siglerà il 3-3 definitivo con Zona.

RISULTATI

VASTOGIRARDI-CAMPOBASSO RINVIATA
SAN NICOLO’ NOTARESCO-CASTELNUOVO VOMANO 3-0
CYNTHIALBALONGA-PINETO 1-1
VASTESE-MATESE 1-2
TOLENTINO-CASTELFIDARDO 1-1
RECANATESE-MONTEGIORGIO 2-0
RIETI-ATLETICO TERME FIUGGI 3-3
ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO-APRILIA RACING CLUB 1-4
REAL GIULIANOVA-OLYMPIA AGNONESE 12 MAGGIO

CLASSIFICA

CAMPOBASSO** 53
SAN NICOLO’ NOTARESCO** 51
CYNTHIALBALONGA 43
CASTELNUOVO VOMANO* 41
MATESE* 40
VASTOGIRARDI**** 35
CASTELFIDARDO** 34
RECANATESE**, TOLENTINO** 32
RIETI* 31
APRILIA RACING CLUB** 30
MONTEGIORGIO**** 29
VASTESE*****27°
PINETO*******26
ATLETICO TERME FIUGGI*****24
REAL GIULIANOVA**19
OLYMPIA AGNONESE******4
ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO****** 3

NB:Ogni asterisco una gara in meno, ° 1 punto di penalizzazione

Foto dalla pagina fb Notaresco Calcio

 

In this article

Join the Conversation