Ottavia-Cerveteri 0-3

194
194

Cerveteri 3 gol in trasferta e 2° vittoria

OTTAVIA-CERVETERI 0-3

Ottavia: Lori, Di Gioacchino,  Paloni, Boninsegna (1’st Petrini), Petricca, Cervini (30’st Chiti), Murri, Flore, Demofonti (26’st Francaviglia) Paruzza, Casella (1’st Geracitano). A disp. Vento, Gubinelli, Ferruzzi, Gramaccioni, Tekatk. All. Pino Porcelli.

Cerveteri: Mastropietro, Palmarucci, Fornetti Filangeri, Federici,, Silvagni, Di Giovanni (22’st Paraschiv, Laurato, Di Mario (37’st Savarino), Mariani (10’pt Pugliese), Carnevali (9’ st Verna). A disp. Portoghesi, Millozzi, Dragonetti, Chirieletti, Manzari. Allenatore: Alberto Mariani

ARBITRO Giuseppe Pasquariello di Novi Ligure. Assistenti: Sigg. Federico Spinetti e Pietro Guglielmi entrambi di Albano Laziale

Reti: 3’ Filangeri, 22’ e 63’ Di Mario.

Note: ammoniti Paruzza, Murri, Federici. Calci d’angolo 6-0 per il Città di Cerveteri. Recupero: 2′ e 4′.

 

Seconda vittoria stagionale per il Città di Cerveteri che,  a Roma, supera di slancio l’Ottavia grazie ad una buona prestazione, soprattutto solida: finale 0-3. Protagonista, ancora una volta, Alessandro Di Mario, autore di una doppietta, e Filangeri: strepitoso il gol che ha aperto le marcature generali, da parte dell’esperto e spesso sottovalutato centrocampista di Ostia.

“Siamo contenti di questo successo – irrompe Fabio Filangeri – era importante offrire una prestazione concreta e autorevole, dopo la bizzarra rimonta col Fiumicino: siamo riusciti nell’intento. Per quanto riguarda il gol che ho segnato è chiaro che mi fa felice pure perché non è stato una rete che si vede tutti i giorni. Ad ogni modo era fondamentale far bene e devo dire che sostanzialmente la squadra ha dimostrato di stare sul pezzo. Ora, con molta umiltà ma anche consapevolezza, testa allo Scalo”.

Con questa vittoria il Città di Cerveteri sale a quota 6 nella classifica generale, in attesa del turno infrasettimanale che vedrà gli etruschi sfidare al Galli l’attuale capolista del girone A Real Monterotondo Scalo.

La compagine di Alberto Mariani tornerà in campo per gli allenamenti già domani alle ore 14.30.

Gabriele Tossio

 

In this article

Join the Conversation