Eccellenza B e C: pensieri e aspettative

172
172

Eccellenza B e C: pensieri e aspettative

La quinta giornata del Girone B metterà alla prova la bella UniPomezia vista in casa dell’Astrea mercoledì scorso, questa volta opposta a Pineta dei Liberti al Centro Sportivo Primavera. Mentre la Lupa Frascati, superata per 3-1 a Gaeta, se la vede con un’Astrea in gamba ma imprecisa, nei particolari. La squadra di Ferretti non ha raccolto quanto ha seminato ma ci ha messo anche del suo, per la verità.

Nella tana dell’Indomita arriva un Anzio voglioso di dare continuità ai risultati e sulla Via Nettunense la Pro Calcio Tor Sapienza saggia le sue potenzialità e l’eventuale vena di miglioramento che deve imporre più che proporre una squadra insolitamente sterile. Di fronte avrà il Falaschelavinio a trazione diesel.

Al “Mario Tobia” il Campus Eur ci dirà di quale pasta è fatto, contro il Gaeta: partita che potrete vivere su www.radioromafutura.it.

Per chi non la conoscesse è la webradio dei tifosi del Barcellona che diffonde Sua Eccellenza Lazio.

Il Girone C è stato falcidiato da due rinvii, quelli dell’Arci, tra Tivoli e Audace, e dell’Ocres Moca tra Villalba e Città di Anagni. Andranno quindi in campo Paliano-Sora e Casal Barriera-Luiss con la partita del “Nicolino Usai” radiocommentata da Alessandro Natali. Atletico Vescovio-W3 Roma Team si gioca alle 16.30 a Via di Settebagni e verrà diffusa dal Canale You Tube del Comitato Regionale Lazio.

In this article

Join the Conversation