Sora e W3 Roma Team vittorie autorevoli

174
174

Sora e W3 Roma Team vittorie autorevoli

La situazione del Girone C, dove il collettivo volsco guida con 2 punti di vantaggio e una partita in meno disputata, rispetto alla W3 Roma Team

 

Il Sora va subito in rete con il Villalba Ocres Moca, grazie a un rigore trasformato da Chorinho, che si sarebbe ripetuto al 90′: in mezzo alla sua doppietta, il bel gol segnato da Binaco al 32′. Anche se il punteggio è stato rotondo, la squadra tiburtina ha mostrato autentica buona volontà senza mai trovare il guizzo vincente. Un po’ per demeriti propri, un po’ per il maggiore ordine delle retrovie bianconere.

Ora il Sora ha 13 punti, due in più della W3 Roma Team che però ha giocato una partita in più. La squadra romana ha vinto il confronto diretto con l’Atletico Lodigiani. I biancorossi di San Basilio capitolano nel primo periodo grazie alla velocità di Troccoli, poi restano in 10 e, nel finale, anche in 9, prima di incassare il raddoppio al 96′ per merito di Damiani.

In ottica di vertice si attarda il Casal Barriera, beffato e ripreso al 95′ dal gol di Criscuolo. In precedenza al 38′ Follo aveva portato avanti la squadra di Pietralata, capace di segnare lo 0-2 con Rodolfi. Al 75′ il punto firmato da Proietti per il fanalino di cosa, che ottiene in Zona Cesarini il secondo punto dell’ultimo mese e mezzo

L’Atletico Vescovio ottiene il secondo successo del torneo passando sul campo di una Luiss questa volta “al contrario”, di come l’avevamo raccontata al “Nicolino Usai”. Una volta avanti con Guerani (9′) e Vilmercati (21′), l’undici di Ledesma si è fatto sorprendere a ripetizione. All’8′ della ripresa gol di Evora Barros, al 19′ pareggio di Fabrizi. E 2-3 esterno alla mezzora segnato da Leonardi.

 

Eccellenza Girone C – Il riepilogo nei numeri

W3 Roma Team-Atletico Lodigiani 2-0 Reti: Troccoli, 96° Damiani. Espulsi: ______________, Rondoni (Atletico Lodigiani).

Sora-Villalba Ocres Moca 3-0 Reti: 4′ Chorinho, 32′ Binaco, 90′ Chorinho.

Audace-Casal Barriera 2-2 Reti: 38′ Follo, 73′ Rodolfi (C.B.); 75′ Proietti, 95′ Criscuolo (A.).

Luiss-Atletico Vescovio 2-3 Reti: 9′ Guerani, 21′ Vilmercati (L.); 53′ Evora Barros, 64′ Fabrizi, 75′ Leonardi (A.V.).

Città di Anagni-Tivoli   Rinviata

Riposa: Città di Paliano.

La classifica

Sora 13 punti (5 partite giocate), W3 Roma Team 11 (6);

Casal Barriera 8 (5), Tivoli (3) e Atletico Lodigiani (5) 7 punti;

Villalba Ocres Moca (4), Atletico Vescovio (5), Luiss (6) 6 punti;

Città di Anagni (3) 4; Città di Paliano 3 (5 partite),

Audace 2 (5).

In this article

Join the Conversation